Carte di Credito FCA Bank: Come Funzionano, Costi e Vantaggi!

0
802
carta-di-credito-fca-bank

FCA Bank ha lanciato la sua prima carta di credito nel 2018, caratterizzata anche da elementi grafici tipici di marchi automotive del gruppo FCA Italy.

Poi nel corso del tempo la richiesta della Carta è diventata completamente digitale, facile da usare e richiedere online.

Ma vediamo di conoscere più specificamente le caratteristiche della carta di credito FCA Bank di cui stiamo parlando.

Leggi la nostra guida!

Funzionalità e caratteristiche innovative

Davvero innovative sono le caratteristiche delle carte di credito di FCA Bank.

Infatti questi prodotti finanziari si contraddistinguono per alcune funzionalità molto interessanti, che possono andare incontro alle esigenze degli utenti.

Le Carte di Credito FCA Bank, hanno:

  • una validità di cinque anni
  • si contraddistinguono per un plafond che corrisponde a 2.000
  • funzione My Budget
  • Funzione My Control

>> Richiedila Ora <<

Con la funzione My Budget puoi scegliere la modalità di addebito che preferisci: a saldo, che prevede l’addebito in un’unica soluzione  (il 6 del mese successivo), oppure la modalità a rate.

Se scegli le rate, puoi personalizzare l’importo della rata, all’ultimo giorno del mese, in maniera da tenere conto anche delle esigenze di spesa dettate dalle situazioni varie che possono subentrare nell’arco dei 30 giorni.

Tramite la funzione My Control puoi – a seconda delle tue esigenze – gestire i pagamenti, decidendo di abilitare o disabilitare la carta per gli acquisti su internet; inoltre hai la possibilità di abilitare la carta per il suo utilizzo all’estero o per il ritiro dei contanti.

>> Scopri di Più <<

Club FCA Bank e Loyalty

I clienti che aderiscono alla richiesta della Carta di Credito FCA Bank possono usufruire di diversi vantaggi, tramite il Club FCA Bank.

Si tratta di un programma di loyalty disponibile in maniera totalmente gratuita, abbinato ad ogni Carta, che prevede il riconoscimento di buoni sconto utilizzabili all’interno del Club.

Infatti è prevista l’opportunità di avere buoni sconto del valore di 1 € ogni 10 euro di acquisti effettuati con la Carta.

Ma il Club FCA Bank è davvero molto interessante, perché, oltre a tenere conto dell’attribuzione dei punti in funzione della spesa, ti dà fin da subito la possibilità di avere un buono sconto di benvenuto del valore di 50 euro che puoi utilizzare per richiedere prodotti e servizi messi a disposizione dai partner accreditati.

Ci sono tante sorprese che ti aspettano perché potrai richiedere anche dei voucher per ottenere condizioni vantaggiose sugli altri prodotti di FCA BANK.

Per esempio a questo proposito ti segnaliamo il Conto Deposito, visto che con la tua Carta di Credito FCA Bank puoi avere accesso a tassi di rendimento davvero interessanti.

Per i nuovi contratti di finanziamento e sui prestiti personali, potrai beneficiare di sconti sulle spese di istruttoria sempre grazie alla Carta di Credito FCA Bank.

>> Scopri di Più <<

Vantaggi e codici promo

Sono molti i vantaggi legati all’utilizzo dei CODICI PROMOZIONALI per la richiesta delle Carte di Credito di FCA Bank.

Quota annuale gratuita dal primo anno di utilizzo. Dal secondo anno in poi gratuita a fronte di un utilizzo pari o superiore a 1500 euro (in caso di spesa inferiore, invece, la quota è pari a 35 euro).

Buoni sconto del valore di 200 euro (anziché 50 euro) utilizzabili all’interno del Club FCA Bank.

>> Richiedila Ora <<

Inoltre puoi avere sconti sulla mobilità:

  • se scegli servizi di noleggio a breve termine della società Leasys, che appartiene sempre al gruppo finanziario di FCA Bank, puoi avrai il 15% di sconto sul canone del noleggio del tuo veicolo e il dimezzamento del deposito cauzionale.
  • puoi avere sconti sul costo d’iscrizione agli abbonamenti per il noleggio auto Car Cloud e Be Free Evo di Leasys Rent.
  • Inoltre ci sono delle condizioni molto vantaggiose anche sul servizio di car sharing, LeasysGO!: per i titolari della Carta di Credito l’iscrizione annuale per il tuo abbonamento è gratuita.

Scopri i codici promozionali e tutti gli ulteriori dettagli su:  https://fcabank.it/carta-di-credito-estate/

Con l’APP My FCA Bank, hai la possibilità di gestire tutto direttamente con il tuo dispositivo mobile.

Come richiedere la carta di credito

Per richiedere la Carta di FCA Bank devi ricordarti che si tratta di un prodotto 100% digitale.

Quindi compila il form andando sul sito ufficiale e verifica la tua identità.

Invia la richiesta della Carta e firma tutto ricorrendo alla firma elettronica.

>> Richiedila Ora <<

Cosa devi avere a portata di mano

Per richiedere la carta di credito di cui stiamo parlando devi avere a disposizione:

  • il tuo cellulare
  • la tua e-mail
  • un documento di identità
  • la tessera sanitaria, in cui è evidenziato il tuo codice fiscale

>> Richiedila Ora <<

Condizioni e documenti

Per quanto riguarda i documenti che devi fornire nella richiesta della carta, oltre alla copia del documento di identità e del codice fiscale, è importante che tu abbia a disposizione:

  • un documento che dimostri il tuo reddito
  • se sei cittadino extracomunitario, un eventuale permesso di soggiorno
  • l’IBAN del tuo conto corrente

Ricordati che le condizioni prevedono la validità di cinque anni, il plafond mensile di 2.000 euro, la protezione di rimborso totale in caso di transazioni non autorizzate, la commissione per acquisto carburante gratuita e la possibilità di usufruire della tecnologia contactless per pagamenti inferiori a 25 euro.

Disclaimer

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche della Carta di Credito FCA Bank, consulta la sezione Trasparenza sul sito fcabank.it.

Offerta FCA Bank soggetta ad approvazione e valida fino al 30/09/2022


Le 4 Migliori Carte di Credito della nostra Selezione


No posts to display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here