Carta Superflash: Come Attivarla, Costi, Opinioni!

0
408

Carta Superflash è rilasciata da Intesa Sanpaolo e dalle banche territoriali che fanno capo a questo gruppo bancario.

Infatti abbiamo anche la Carta Superflash Banco di Napoli.

Sia che parliamo di Superflash Carta in generale, sia che ci riferiamo a Banco di Napoli Carta Superflash, la Carta Superflash Intesa Sanpaolo è un prodotto molto interessante di cui davvero conviene fare una recensione apposita.

Infatti, se la tua intenzione è quella di utilizzare la Carta Superflash Intesa, potrai scoprire attraverso questa guida come funziona la carta di credito Superflash.

In particolare, vedendo soprattutto le funzioni della carta virtuale Superflash, ti potrai rendere conto che Carta Superflash è una carta di credito davvero ricca.

Sei pronto a scoprire le caratteristiche della Carta Superflash?

Andiamo al dunque!

Caratteristiche della carta

La Carta Superflash di Intesa Sanpaolo è una carta dotata di codice IBAN, che presenta la caratteristica di essere ricaricabile.

In questo modo è possibile avere a disposizione uno strumento con tutte le funzionalità di un conto corrente, senza la necessità di aprirne uno.

Attraverso questa carta puoi inviare e ricevere bonifici, sia nel nostro Paese che in un Paese estero.

Inoltre puoi accreditare sulla carta lo stipendio o gestire la domiciliazione delle bollette.

Con l’utilizzo della Superflash di Banca Intesa potrai inoltre ritirare contanti ed effettuare pagamenti nei negozi fisici e in quelli virtuali.

Inoltre la carta è dotata di una tecnologia contactless, che permette di avvicinarla al dispositivo POS e di non doverla inserire fisicamente.

Inoltre puoi anche non inserire il PIN per pagamenti inferiori a 25 euro.

La carta prepagata Superflash non presenta una compatibilità con Google Pay e con Apple Pay e di conseguenza non puoi usare la Superflash carta di credito per pagare attraverso lo smartphone.

Un annuncio recente però parla di una possibile futura compatibilità con Apple Pay.

Servizi extra offerti dalla carta

La Superflash carta di debito consente di avere a disposizione ulteriori servizi extra, che ti permettono di gestire in maniera sicura il tuo denaro in diversi modi.

Puoi ad esempio ricevere abilitare carta Superflash ai pagamenti online.

Puoi attivare infatti il servizio MasterPass di Banca Intesa Sanpaolo, per compiere pagamenti attraverso la rete utilizzando il computer, lo smartphone o il tablet.

Un’altra possibilità interessante è quella che ti permette di creare delle vere e proprie carte virtuali, per effettuare operazioni di pagamento su internet.

Attraverso il servizio GeoControl puoi attivare o disattivare l’utilizzo della carta prepagata esclusivamente in alcuni Stati del mondo e per un periodo di tempo ben preciso.

Costi

Andiamo adesso ad analizzare della carta Superflash costi e commissioni, tenendo conto delle spese da sostenere ad esempio per effettuare le ricariche e i bonifici.

Innanzitutto devi ricordare che per la carta è previsto un canone annuo da sostenere, che corrisponde a 9,90 euro e che risulta gratuito per coloro che hanno un’età compresa tra 18 e 26 anni.

Il prelievo di contanti agli sportelli automatici è gratuito se viene effettuato nelle filiali di Intesa Sanpaolo, altrimenti ha un costo di 2 euro per le banche in area SEPA.

I bonifici hanno un costo di 0,50 euro se effettuati dagli sportelli automatici, di 2,50 euro se effettuati in una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo, di 3,50 euro nel caso di altri istituti di credito.

Sono dei servizi completamente gratuiti l’attivazione della carta, la possibilità di accreditare lo stipendio, il blocco della carta e i pagamenti.

Come ricaricare la carta

Ma come ricaricare carta Superflash?

La ricarica carta Superflash può essere effettuata in diversi modi e prevede costi differenti in base alla modalità.

Si può effettuare un versamento in contanti, un bonifico in contanti, attraverso internet o gli sportelli automatici con carta emessa dal gruppo. In questo caso è il costo è di 1 euro.

Puoi anche fare un addebito su conto corrente e in questo caso la commissione prevista corrisponde a 2,50 euro.

Se vuoi ricaricare carta Superflash in uno sportello automatico attraverso carte non emesse da Intesa Sanpaolo, la spesa da sostenere corrisponde a 2 euro.

A chi conviene attivare la carta

Di carta Superflash opinioni positive?

Senza dubbio le recensioni che gli altri utenti hanno lasciato su internet sono molto positive.

Devi ricordare infatti che il plafond corrisponde a 10.000 euro e quindi la somma totale che puoi avere sulla carta prepagata in questione è conveniente per permetterti di svolgere molte operazioni nella quotidianità.

Tieni conto quindi dei limiti carta Superflash e in particolare del limite carta Superflash per quanto riguarda il plafond, se vuoi attivare questo strumento finanziario.

Inoltre la carta in questione è utile anche per i giovani, che possono avere a disposizione uno strumento di pagamento semplice da utilizzare e conveniente, perché a canone gratuito.

Come richiedere la carta

Per effettuare la richiesta della carta, devi recarti in una filiale del gruppo Intesa Sanpaolo.

Non devi necessariamente avere un conto corrente per richiedere la carta.

Devi soltanto compilare un modulo con i tuoi dati e in seguito ti verrà chiesto di attendere qualche giorno per poter ritirare la carta direttamente in filiale o per riceverla presso il tuo indirizzo di residenza.

Puoi anche prendere un appuntamento con la filiale, per evitare di attendere molto per effettuare la richiesta.

Rivolgiti alla filiale anche in caso di carta Superflash scaduta.

Carta Superflash account

In ogni caso, per saperne di più, puoi consultare l’area personale su internet dedicata al tuo account.

In questo modo potrai rispondere alla domanda “numero carta Superflash qual è?”.

Dopo aver effettuato il carta Superflash login, potrai visualizzare il numero carta Superflash e scoprire il codice titolare carta Superflash.

Inoltre, attraverso il tuo account personale, potrai visualizzare della carta Superflash saldo online e ottenere informazioni sulla giacenza media carta Superflash.

Oltre a consultare il saldo carta Superflash, attraverso l’area su internet potrai svolgere tutte quelle operazioni previste per la gestione della Intesa San Paolo carta Superflash.

Ricorda che puoi utilizzare la carta Superflash all’estero e che puoi consultare l’area online in qualsiasi momento della giornata.

Come gestire la carta su Homebanking e app

Intesa Sanpaolo mette a disposizione un servizio di internet banking davvero evoluto e funzionale in tutti i suoi aspetti.

Per questo motivo puoi gestire tutte le opzioni previste attraverso la rete, in qualsiasi luogo ti trovi.

Ad esempio puoi scaricare la comoda applicazione, disponibile per device con sistemi operativi Android e iOS.

Si tratta dell’app Intesa Sanpaolo Prepagate, che ti permetterà di visualizzare il saldo della carta e la lista dei movimenti.

Inoltre potrai effettuare delle ricariche per il cellulare.

Affidabilità dell’istituto di credito

Banca Intesa Sanpaolo è uno dei gruppi più importanti nel nostro Paese e non solo per quanto riguarda gli istituti di credito.

Per questo puoi stare molto tranquillo se decidi di attivare una carta prepagata con questa banca.

Inoltre si tratta di un gruppo molto presente sul territorio, attraverso il marchio Intesa Sanpaolo o tramite una delle banche appartenenti al gruppo, come ad esempio il Banco di Napoli.

Sicurezza e Assistenza

Intesa Sanpaolo offre dei sistemi di sicurezza avanzati nella gestione delle transazioni di denaro anche attraverso questa carta prepagata.

Non devi, quindi, preoccuparti degli aspetti che riguardano la sicurezza.

Per qualsiasi dubbio, puoi parlare con l’assistenza attraverso il numero verde carta Superflash e relativo a tutti i servizi di Intesa Sanpaolo 800.303303 se chiami dall’Italia o il numero a pagamento +390118019200 se chiami dall’estero.

Il carta Superflash numero verde risponde da lunedì a venerdì dalle 7 alle 24 e sabato e domenica dalle 9 alle 19.

In caso di furto o di smarrimento della carta, puoi contattare dall’Italia il numero verde 800.444223 oppure dall’estero +390287109001.

Puoi chiedere il blocco della carta anche attraverso l’area riservata da computer, smartphone e tablet.

Ti consigliamo di leggere questo approfondimento:

Carta di Credito Banco di Napoli: Opinioni, Caratteristiche, Condizioni Economiche!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Redazione Cartadicredito.net
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here