CartaLis PayPal e Cartalis Lottomaticard: Caratteristiche e Valutazioni!

0
4232
cartalis opinioni

CartaLis è una società che si occupa di rilasciare alcune carte prepagate molto interessanti e conosciute.

Tramite questo articolo vogliamo informarti riguardo le carte cartalis per permetterti di fare valutazioni corrette e scegliere la carta che fa al caso tuo.

Cartalis PayPal

Fra di esse è sicuramente più nota CartaLis PayPal.

PayPal CartaLis è uno strumento di pagamento molto flessibile.

È oggi utilizzata da tantissimi utenti che scelgono di avere a disposizione PayPal prepagata CartaLis da sfruttare per numerose operazioni.

CartaLis Lottomaticard

Un altro prodotto offerto da CartaLis è CartaLis Lottomaticard.

Il mondo della CartaLis prepagata che fa riferimento alla specifica società CartaLis Imel Spa è davvero molto più variegato di quanto si possa credere.

Ce ne possiamo rendere conto consultando anche i vari prodotti finanziari offerti da CartaLis Imel, consultando il sito www.cartalis.it.

Su CartaLis.it vengono spiegate bene le caratteristiche sia di PayPal che di Lottomatica CartaLis.

Ma se vuoi saperne di più, prova a seguire la nostra guida, in cui ti forniamo tutte le informazioni che ti possono essere utili nel tentativo di capire come funzionano Lottomaticard CartaLis e CartaLis Imel Spa PayPal.

Iniziamo allora!

Caratteristiche delle carte

Sono molte le caratteristiche che colpiscono sia di PayPal che di Lottomaticard.

La banca CartaLis Imel Spa infatti ha dotato queste carte prepagate di alcuni caratteri essenziali che ne definiscono la vera anima e che vanno incontro alle specifiche esigenze degli utenti.

Le caratteristiche di PayPal

La carta PayPal è una prepagata ricaricabile che può essere utilizzata come strumento di pagamento anche per fare acquisti online.

PayPal ha anche un codice IBAN e quindi può consentire di svolgere diverse operazioni.

Per esempio può essere utile per farsi accreditare lo stipendio oppure per fare bonifici.

Questa carta prepagata con IBAN è uno strumento molto versatile e permette di eseguire le stesse operazioni che può svolgere chi è titolare di un conto corrente.

Le caratteristiche di Lottomaticard

Lottomaticard ha davvero molti vantaggi, perché per funzionare non hai nemmeno bisogno di associarla ad un conto corrente.

La CartaLis ricarica con questa carta può essere effettuata quando vuoi in maniera molto facile.

Puoi utilizzare la Lottomaticard per fare acquisti online e presso i negozi fisici, sia in Italia che all’estero.

Puoi prelevare denaro da qualsiasi sportello automatico bancomat legato al circuito Visa Electron oppure, per i prelievi, ti puoi rivolgere ai CartaLis punti vendita Lis Card.

Da questo capisci benissimo come la ricarica CartaLis obbedisca ad ogni tua particolare necessità.

Vantaggi di PayPal

La carta prepagata PayPal presenta numerosi vantaggi.

Ad esempio considera che le spese sono davvero minime e puoi svolgere tutte le operazioni di cui hai necessità come se avessi a disposizione un vero e proprio conto corrente.

PayPal si affida al circuito Mastercard, quindi hai la garanzia di un circuito che opera in totale sicurezza quando hai bisogno di fare pagamenti e prelievi in qualsiasi parte del mondo.

Il plafond della carta corrisponde a 10.000 euro.

Qualcuno potrebbe dire che non è una grande cifra, eppure, considerando le funzioni di questa carta prepagata, sicuramente 10.000 euro sono davvero tanti, anche per le operazioni che riguardano la vita di ogni giorno, come ricevere lo stipendio, fare acquisti o fare la spesa.

Costi

Ma esaminiamo quali sono i costi di queste carte prepagate, anche per darti la possibilità di renderti conto se possano corrispondere alle tue esigenze, anche tenendo conto del tuo budget a disposizione:

  • la carta PayPal ha un costo di emissione di 9,90 euro. PayPal non ha costi di gestione, i prelievi da bancomat costano 1,90 euro, ma sono gratuiti quando utilizzi CartaLis Imel Spa Banca Sella. All’estero i prelievi costano 3,50 euro;
  • per quanto riguarda i costi previsti per la carta Lottomaticard di CartaLis Imel Spa ente creditizio, dobbiamo dire che la CartaLis Lottomatica ha un costo di ricarica di 1,50 euro presso i punti Lis Card. L’operazione di bonifico costa 1 euro. Per versare sugli sportelli aderenti al circuito Qui Multibanca il costo previsto è di 2,50 euro. Se vuoi trasferire denaro da un’altra Lottomaticard devi pagare 1 euro. Inoltre ricordati che puoi versare anche dal tuo conto di gioco, non pagando costi di commissione. Da questo punto non dobbiamo dimenticare anche la funzione di CartaLis Istituto di moneta elettronica.

A chi conviene attivare le carte

Sicuramente attivare la carta PayPal è molto conveniente, visto che questa prepagata di CartaLis non ha canoni fissi annuali e consente di eseguire operazioni fino ad un massimo di 10.000 euro di ricarica.

È un prodotto pensato appositamente per il mondo online.

Quindi può essere molto utile anche per chi non ha un conto corrente e può avere l’esigenza di compiere operazioni che implicano uno spostamento di denaro.

Facendo parte del circuito Mastercard, PayPal di CartaLis viene accettata ovunque.

Anche Lottomaticard presenta dei vantaggi molto importanti, come per esempio il fatto che non bisogna associarla ad alcun conto corrente.

Questa caratteristica, unita alla comodità della ricarica, sicuramente la rende un prodotto finanziario utile in molte situazioni.

Come richiedere le carte

Per richiedere la carta prepagata PayPal di CartaLis puoi agire completamente online oppure puoi andare presso un punto vendita Lis Card.

Se effettui la richiesta online, riceverai PayPal direttamente a casa.

Per richiedere Lottomaticard puoi agire alla stessa maniera, sempre recandoti presso un punto vendita Lis Card oppure agendo online.

In ogni caso ricordati che in questo caso esiste una fase di precontrattualizzazione che deve essere formalmente conclusa presso un punto vendita Lis Card, anche quando operi su internet.

Inizia portandoti sul sito Lottomaticard.it.

Compila il form con i tuoi dati e con gli estremi di un documento di identità.

Via e-mail ti viene indicato un codice di precontrattualizzazione, che devi portare presso un punto vendita insieme al documento e al codice fiscale.

In negozio ti faranno firmare un contratto e ti verrà consegnata la tua Lottomaticard.

CartaLis account

Col tuo account personale, sia nel caso di PayPal che di Lottomaticard, hai la possibilità di accedere a numerosi servizi a te riservati.

Infatti, grazie ai dati del tuo account, puoi portarti su CartaLis area riservata, per poter ad esempio consultare il saldo CartaLis o per svolgere tutte le operazioni di cui hai bisogno anche per ciò che riguarda le transazioni da fare online o per gli acquisti.

Come gestire le carte su Homebanking e app

La Home Banking CartaLis è un altro dei punti di forza.

Infatti il servizio di CartaLis Home Banking ti permette di utilizzare queste carte in modalità online, dandoti l’opportunità di compiere diverse operazioni, come le transazioni di denaro, o di fare acquisti su internet.

Tra l’altro non dimenticarti che hai a disposizione anche le CartaLis App, che ti permettono di monitorare tutta la tua situazione che riguarda le operazioni effettuate con le carte prepagate, di consultare il CartaLis saldo e di gestire il tuo credito in ogni situazione e in ogni momento a tuo piacimento anche in modalità mobile.

Affidabilità dell’istituto di credito

CartaLis sicuramente è una società molto affidabile, che ha dimostrato nel tempo, grazie anche all’esperienza, di garantire ai clienti che scelgono i suoi prodotti la possibilità di utilizzare le carte senza alcuna preoccupazione, rispettando le esigenze personali di ciascun utente.

Sicurezza e Assistenza

Sia la carta PayPal che la Lottomaticard di CartaLis offrono delle garanzie importanti per gli utenti.

Si basano entrambe su tecnologie d’avanguardia, per riuscire a garantire la sicurezza degli utenti in qualsiasi operazione che riguardi la transazione di denaro.

Inoltre non dobbiamo trascurare che sono sempre disponibili dei servizi di assistenza pronti ad intervenire in ogni circostanza.

Ad esempio, se per qualsiasi esigenza hai bisogno di ricevere informazioni riguardo a PayPal, puoi fare affidamento su CartaLis contatti 0689329 per quanto riguarda PayPal.

Non è un vero e proprio CartaLis numero verde, perché il costo della chiamata dipende dal tuo operatore.

In ogni caso puoi contattare il servizio tutti i giorni della settimana, in particolare dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21:30. Sabato, domenica e festivi, invece, dalle 10 fino alle 19:30.

Per quanto riguarda Lottomaticard, di CartaLis Imel Spa i contatti sono i seguenti: +390689328, che è un numero che puoi chiamare sia dall’Italia che dall’estero.

I giorni e gli orari sono gli stessi che abbiamo già descritto per PayPal.

Questo servizio di assistenza clienti è utile anche per bloccare la carta prepagata in caso di furto o di smarrimento.

Se hai bisogno di bloccare la carta in un orario in cui l’assistenza clienti non è attiva, puoi contattare il numero +390152434686, sempre sia dall’Italia che dall’estero.

Raccogli tutte le informazioni che ti servono: PREPAGATE A CONFRONTO!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Redazione Cartadicredito.net
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here