Carte Prepagate Netflix: Dove Acquistarle, Prezzi, Come Funzionano, Opinioni!

0
102
carte prepagate Netflix dove acquistarle

Parlando delle carte prepagate Netflix, non possiamo fare a meno di notare come si tratti di gift card, delle vere e proprie carte regalo, di cui si può usufruire per avere la possibilità di guardare Netflix.

Le carte prepagate per Netflix online sono molto comode e vengono tanto utilizzate dagli utenti del noto servizio di streaming che è arrivato anche in Italia e che ha conquistato milioni di telespettatori.

Netflix ti dà la possibilità, con un abbonamento di circa 10 euro al mese, di vedere legalmente tutti i contenuti sulla piattaforma in qualsiasi momento.

La TV in streaming digitale propone film, documentari e serie TV e sfrutta la tendenza sempre più affermata da parte delle aziende, che, per distribuire i propri contenuti, si affidano alla rete.

Sette giorni su sette, 24 ore su 24, puoi accedere a tutti i contenuti multimediali che sono presenti nel catalogo di questa TV in streaming.

All’interno della piattaforma puoi trovare dei contenuti originali che sono prodotti direttamente da Netflix, ma anche contenuti di terze parti, di cui Netflix ha acquistato i diritti.

Quindi è davvero molto interessante questa streaming TV e per questo molti, anche per utilizzare Netflix soltanto in alcuni periodi, acquistano le carte prepagate Netflix.

Ma prima di vedere in che cosa consistono le loro caratteristiche più importanti, scopriamone di più su come funziona Netflix.

Su quali dispositivi si può guardare la TV in streaming

Netflix è un vero e proprio colosso e ha dedicato molti investimenti soprattutto per offrire la possibilità ai suoi utenti di accedere ai contenuti digitali attraverso numerose piattaforme e attraverso tanti dispositivi.

Per esempio puoi accedere a Netflix attraverso il computer, sia che si tratti di un PC con sistema operativo Windows che di un Mac.

Puoi guardare i contenuti di Netflix anche sull’Apple TV, sull’iPad, sull’iPhone o sullo smartphone con sistema operativo Android.

Inoltre i contenuti in streaming legale sono disponibili anche per le varie console, come PS4 o Xbox One.

Quali sono i prezzi per l’abbonamento a Netflix

Netflix, proprio per facilitare i suoi utenti e rendere più pratica la fruizione dei contenuti 24 ore su 24 in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, mette a disposizione tre forme di abbonamento.

L’abbonamento base costa 7,99 euro al mese, l’abbonamento standard 11,99 euro al mese.

Se invece preferisci la formula premium, puoi avere disponibili molti contenuti a 15,99 euro al mese.

Il pagamento dell’abbonamento può avvenire proprio anche con delle carte prepagate Netflix.

Come funzionano

In generale possiamo dire che le carte ricaricabili stanno avendo molto successo, indipendentemente dal settore di mercato a cui ci rivolgiamo.

Sicuramente anche tu avrai sentito parlare delle carte prepagate, nella cui categoria rientrano anche le carte prepagate Netflix.

Proprio per venire incontro alle esigenze dei suoi numerosi clienti, Netflix ha preparato delle carte prepagate.

Ma come funzionano le carte prepagate Netflix?

In sostanza si tratta di carte prepagate da 15, 25 o da 50 euro, che puoi regalare a chi vuoi per guardare lo streaming TV pagando direttamente la cifra che corrisponde al taglio e al prezzo della carta che vuoi acquistare oppure riscattando il valore in denaro direttamente sul tuo abbonamento.

Da questo punto di vista le carte prepagate Netflix rappresentano una grande comodità, perché permettono di accedere facilmente alla TV in streaming anche a chi non dispone o non vuole utilizzare la sua carta di credito tradizionale e a chi non vuole utilizzare un account PayPal.

Le carte prepagate Netflix possono essere utilizzate su un account che già è stato aperto oppure le puoi usare aprendo un nuovo account, riferendoti sempre ai tre tipi di abbonamento di cui ti abbiamo parlato prima.

Comunque ricordati che costituiscono una possibile alternativa da tenere presente come modalità di pagamento, se ti trovi meglio con queste carte.

Alcuni per esempio pensano che le carte prepagate Netflix rappresentino un buon modo per tenere sotto controllo le spese.

D’altronde non c’è il rischio di esaurimento del credito e quindi di restare senza i tuoi contenuti TV streaming preferiti, perché Netflix provvede ad inviarti tramite e-mail un avviso, se il tuo credito sta per esaurirsi.

Dove acquistarle

Dove comprare le carte prepagate Netflix?

Ti vogliamo dare anche delle specifiche indicazioni per le carte prepagate Netflix su dove acquistarle.

Da questo punto di vista è molto più facile di quanto tu possa pensare.

Infatti queste carte regalo possono essere comprate nelle grandi catene di tecnologia, fra le quali per esempio possiamo citare Euronics, Unieuro e Mediaworld.

Puoi acquistare le carte prepagate Netflix anche nelle librerie Mondadori oppure nei negozi di videogiochi, come Gamestop o Gamesurf.

L’unico fattore che devi tenere in considerazione è il fatto che queste card non sono compatibili con il sistema di pagamento iTunes che eventualmente hai scelto per un abbonamento già aperto.

Se rientri in questa situazione, ti basta semplicemente disattivare l’account collegato ad iTunes e crearne uno nuovo.

Naturalmente fai attenzione anche, se utilizzi le carte prepagate Netflix come metodo di pagamento, al fatto che alla scadenza mensile il credito sia sempre superiore al costo dell’abbonamento, in base alla tipologia che hai scelto fra le tre disponibili.

Le opinioni

Nel mettere a punto questa guida sulle carte prepagate Netflix, abbiamo avuto la possibilità di verificare anche quanto dicono i clienti che già hanno utilizzato queste carte ricaricabili come metodo di pagamento per la TV online.

In generale abbiamo verificato che, specialmente in giro nella rete, ci sono recensioni sempre molto positive.

Molti ritengono queste carte prepagate per accedere alla TV di Netflix una grande comodità, perché è possibile avere un’alternativa rispetto ad altri metodi di pagamento tradizionali, come l’uso della carta di credito o l’account PayPal.

Secondo molti utenti, rappresentano una scelta davvero significativa per chi non vuole avere l’abbonamento a Netflix durante tutto l’anno, ma vuole scegliere soltanto determinati periodi di tempo per accedere ai contenuti della web TV.

In ogni caso, qualsiasi sia la motivazione che ne sta alla base, queste carte ricaricabili si stanno affermando anche sempre di più come carte regalo che fa piacere donare e ricevere, anche in occasione delle feste e delle ricorrenze speciali.

TUTTE LE PREPAGATE LE TROVI QUI!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Redazione Cartadicredito.net
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here