Flee è il nuovo servizio di noleggio auto a lungo termine a consumo targato Aon che ha preso le regole della mobilità e le ha riscritte, per offrire ad ognuno una soluzione cucita sulle proprie esigenze.
Cosa trovi nell'articolo:
- 1 Flee in breve
- 2 Che cos’è Flee
- 3 Gruppo Aon
- 4 Come funziona il noleggio auto con Flee
- 5 Con MyFlee hai il noleggio a portata di mano
- 6 Quali sono le auto disponibili per il noleggio
- 7 Perché scegliere il servizio Flee: i vantaggi
- 8 Scegliere un’auto a noleggio Flee è davvero semplice
- 9 Opinioni
- 10 Conclusioni
- 11 Le 4 Migliori Carte di Credito della nostra Selezione
Flee in breve
Che Cos’è: Noleggio Auto
Caratteristiche: Rata Fissa + Pay per Use
Gruppo: Aon
Veicoli: Vasto Parco auto
Costi: Vantaggiosi
Assicurazione: SI
Ritiro Usato: SI
Richiesta Online: SI
App Mobile: SI
Che cos’è Flee
Flee è il primo noleggio auto a lungo termine a consumo – pay per use che mette insieme sicurezza, comodità di un servizio completamente digitale.
E’ il progetto di innovazione della divisione Mobility Solutions di Aon che offre un servizio che permette ai privati una mobilità senza alcun pensiero: un noleggio a lungo termine a consumo, sicuro e smart che permette di utilizzare l’auto in libertà senza alcuna preoccupazione.
Gruppo Aon
Aon ha come mission quella di aiutare a prendere decisioni migliori, per tutelare ed arricchire la vita delle persone. Aon, in oltre 120 Paesi, fornisce consulenza e soluzioni ai Clienti per dare loro la chiarezza e la fiducia necessarie a prendere decisioni migliori e per proteggere e far crescere il loro business. Aon is in the business of better decisions.
Aon ha ideato il progetto Flee unendo competenze mirate per costruire un’offerta di grande valore nel settore della mobilità.
Come funziona il noleggio auto con Flee
Flee è un servizio davvero digital, con la comodità di scegliere il tuo noleggio a lungo termine direttamente online.
Ti sarà sufficiente collegarti al sito del servizio per avere tutte le informazioni e scoprire subito quale può essere la soluzione migliore per te, potrai infatti scegliere tra tante tipologie di veicoli a seconda delle tue esigenze, auto famigliari, city car, suv o sportive. Inoltre il parco auto Flee comprende una categoria dedicata alle auto elettriche ed ibride pensate proprio per una mobilità sostenibile.
Di ogni auto puoi visualizzare una scheda informativa, in modo da saperne di più sulle sue caratteristiche.
Ti bastano pochi clic per selezionare il modello che vuoi noleggiare e richiedere così un preventivo.
Ma c’è di più, Flee si propone come un servizio personalizzato, puoi quindi scegliere il contratto di noleggio a lungo termine più adatto alle tue esigenze in base a quanto usi la macchina e a quanti km percorri.
Puoi scegliere infatti tra la soluzione del noleggio a lungo termine a consumo con rata Pay per Use che ti permette di pagare in base a quanto usi la macchina grazie alla rata flessibile, composta da:
- una quota fissa (per la tua auto e le spese relative al costo del veicolo)
- una quota variabile (per assicurazione premium e servizi che paghi in base ai km che fai).
e tra la soluzione con rata flat (fissa) pensata se ti sposti spesso fuori città, e vuoi pagare ogni mese sempre la stessa somma.
Con MyFlee hai il noleggio a portata di mano
Particolarmente pratica e innovativa è anche l’applicazione MyFlee.
Ti consente di gestire il tuo veicolo, monitorare le spese, scoprire tutto sul tuo stile di guida ed avere sempre a bordo l’assistenza Flee.
Con l’app puoi infatti richiedere assistenza in caso di difficoltà, con un servizio di intervento disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
>> Scopri i Vantaggi di Flee <<
Quali sono le auto disponibili per il noleggio
Uno dei punti più importanti di Flee è il fatto che per il noleggio a lungo termine mette a disposizione diversi modelli di vetture, tutti veicoli di ultima generazione, in modo che tu possa scegliere la soluzione più giusta sia da privato che da professionista, il parco noleggio è sempre aggiornato, in modo da disporre di veicoli sempre nuovi.
Insomma, trovare l’auto che fa per te sarà un gioco da ragazzi, perché il servizio ti mette a disposizione anche una barra di ricerca per selezionare la tipologia di veicolo, potendo scegliere anche fra il tipo di alimentazione, tra auto a benzina, diesel, ibride o elettriche.
Se invece sei indeciso su quale auto prendere a noleggio, puoi chiamare il servizio clienti e un consulente Flee ti consiglierà l’auto più adatta alle tue necessità.
Perché scegliere il servizio Flee: i vantaggi
Abbiamo detto fin dall’inizio che il servizio di noleggio Flee ti dà la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi.
Quindi, se ti stai chiedendo perché scegliere questo servizio di noleggio a lungo termine, devi tenere presenti diverse caratteristiche:
- È sicuro e flessibile: hai una rata flessibile composta da una quota fisse e una quota a consumo – pay per use che paghi solo se guidi e un’assicurazione premium con furto, incendio e kasco senza franchigia
- È green: pensa all’ambiente con il suo catalogo di auto Euro 6 e a un’ampia scelta di veicoli ibridi ed elettrici. Inoltre grazie all’app MyFlee monitori quanto è ecologico e sicuro il tuo stile di guida;
- È smart e digital: ti consente di fare tutto online, dall’acquisto all’assistenza, per farti vivere un’esperienza semplice, veloce e al passo con i tempi.
È comodo: dal rinnovo dell’assicurazione fino al cambio delle gomme, hai un team sempre con te pronto a offrirti il massimo della sicurezza e del comfort per la tua persona e per la tua vettura.
Scegliere un’auto a noleggio Flee è davvero semplice
Riassumiamo in pochi semplici passaggi come utilizzare il servizio di noleggio a lungo termine Flee:
- Accedi al sito e seleziona la voce “trova l’auto per te”;
- Seleziona i kilometri che fai all’anno;
- Se sei già sicuro dell’auto che vuoi richiedi subito il preventivo, altrimenti rispondi ad un semplice questionario per facilitare la tua scelta;
- Valuta tutto il parco macchine oppure scegli i modelli suggeriti;
- Valuta il veicolo e personalizza se vuoi il preventivo;
- Richiedi il preventivo sulla base delle tue esigenze;
- Accetta il preventivo e ottieni la copia del contratto;
- Sottoscrivi il contratto;
- Aspetta la tua nuova auto Flee .
Opinioni
“Non è facile trovare molte recensioni sul servizio di cui ti stiamo parlando.”
Questo è logico, perché Flee è un servizio recente. Nel mettere a punto questa guida abbiamo letto diverse opinioni di questo tipo: gli utenti che già hanno provato il servizio di noleggio a lungo termine con Flee si ritengono molto soddisfatti.
Oltre ad apprezzare il servizio di assistenza sempre disponibile, gli utenti sono soddisfatti anche della procedura online considerata innovativa, perché in poco tempo si può ottenere l’auto nuova da prendere a noleggio.
Inoltre, ritengono davvero efficiente il sistema pay per use, con la combinazione di un costo fisso con una rata variabile, che permette di ottimizzare le spese legate al noleggio.
I clienti sono contenti anche del fatto di trovare un parco macchine molto ampio, con modelli che corrispondono a tutte le necessità.
Conclusioni
Scegliere il servizio di noleggio Flee è una valida alternativa all’acquisto di un’auto nuova per privati, liberi professionisti e aziende.
Puoi valutare quali sono le tue abitudini nell’uso dell’auto e puoi scegliere la soluzione che si adatta meglio alle tue esigenze.
Inoltre, hai a disposizione un’applicazione con la quale controllare i chilometri percorsi e richiedere assistenza.