PostePay Evolution Opinioni: Caratteristische, Vantaggi, Assistenza.

0
562
PostePay Evolution Opinioni e recensioni

PostePay Evolution: opinioni positive su questa carta prepagata di Poste Italiane.

In effetti, guardando online le opinioni su PostePay Evolution, possiamo riscontrare delle recensioni che mettono in luce tutti i vantaggi che si possono ricavare.

Poche sono su PostePay Evolution le opinioni negative che è possibile riscontrare in rete.

In generale i pareri sono sempre molto elogiativi, anche su PostePay Evolution per i costi e sulle modalità più utilizzate per ricaricare PostePay Evolution.

Molti utenti indicano questa carta prepagata come molto flessibile e conveniente, soprattutto perché essa presenta un conto IBAN, grazie al quale i clienti possono inviare e ricevere bonifici e possono compiere numerose altre operazioni di carattere finanziario, proprio come se avessero a disposizione un conto corrente tradizionale.

Quindi, volendo riassumere su PostePay Evolution opinioni, possiamo dire che veramente si tratta di uno strumento che può rivelarsi molto vantaggioso.

Ma vediamo come funziona questa carta prepagata, quali caratteristiche ha e quali sono le sue funzionalità principali.

Caratteristiche della carta

Come abbiamo già specificato indicando su PostePay Evolution opinioni con le prime impressioni riscontrabili, è una carta conto dotata di IBAN.

Attraverso questo conto corrente puoi inviare e ricevere bonifici, puoi disporre l’accredito del tuo stipendio o della pensione, puoi fare acquisti online e presso i negozi fisici, pagare le bollette e gestire transazioni di denaro.

Quindi hai a disposizione una carta nominativa, prepagata e ricaricabile che può soddisfare le tue esigenze personali.

Con l’abbinamento ad un conto online, grazie all’applicazione puoi gestire tutte le tue operazioni direttamente dallo smartphone.

Ecco perché anche su PostePay Evolution le opinioni sono molto positive anche da questo punto di vista.

D’altronde hai a disposizione uno strumento con il quale consultare in qualsiasi momento la lista movimenti PostePay e il saldo PostePay Evolution.

I punti di forza di PostePay Evolution

Il punto di forza su cui si basa questa carta prepagata, come evidenziano anche su PostePay Evolution opinioni, consiste nel fatto che essa è uno strumento molto flessibile, con il quale puoi svolgere numerose operazioni.

Per esempio puoi effettuare prelievi presso gli uffici postali e gli sportelli bancomat che aderiscono al circuito Mastercard.

Quest’ultimo è molto importante anche perché consente di operare con tutte le operazioni di pagamento e per i servizi attraverso l’home banking.

Inoltre, se desideri fare acquisti sugli e-commerce, ti troverai alle prese con un meccanismo molto facile.

Basta soltanto che tu inserisca il codice Poste ID sul tuo dispositivo mobile e in poco tempo potrai pagare tutti i tuoi acquisti.

Per ricaricare la carta non c’è nulla di particolarmente complesso.

Infatti puoi ricaricare dallo smartphone o dal tablet attraverso diversi conti online, come il BancoPosta Click o addirittura da un’altra PostePay.

In alternativa puoi recarti presso i punti vendita abilitati.

Costi

Ecco quali sono tutte le condizioni economiche che vengono applicate utilizzando PostePay Evolution.

Di PostePay Evolution il costo è davvero molto conveniente, perché le spese di emissione della carta corrispondono a soli 5 euro.

Il canone annuo è di 10 euro e il deposito minimo che ti serve per abilitare la carta è di soli 15 euro.

Se hai bisogno di estinguere la carta, non devi pagare alcun costo e lo stesso discorso vale per l’eventuale blocco della carta.

In caso avessi bisogno di sostituire la carta perché l’hai smarrita, paghi soltanto 5 euro.

Ricordati che la carta PostePay Evolution dura 5 anni e il rinnovo può essere eseguito in maniera gratuita.

Il plafond, l’importo massimo della carta, è di 30.000 euro.

Ci sono poi da considerare i costi di ricarica di PostePay Evolution.

Si tratta di 1 euro, se ti rechi presso un ufficio postale, oppure di 2 euro per ricaricare da banche del gruppo Banca Popolare di Milano o da carta PagoBancomat.

Se vuoi pagare negli uffici postali, non spendi nulla, mentre il costo per ogni pagamento in valuta diversa da euro è applicato nella misura dell’1,10% sull’importo totale.

A chi conviene attivare la carta

PostePay Evolution business: opinioni davvero positive per tutto il meccanismo che c’è dietro a questa carta prepagata.

Sicuramente è uno strumento finanziario che conviene a tutti coloro che vogliono contare su uno strumento flessibile per i propri pagamenti e per la gestione delle loro operazioni finanziarie.

D’altronde PostePay Evolution mette a disposizione tanti modi sicuri ed affidabili per usufruire di molti servizi.

Quindi è una carta adatta a chi vuole comprare online, a chi vuole avere un monitoraggio completo e continuo del saldo e della lista movimenti e a chi ha bisogno di prelevare spesso contanti da tutti gli sportelli bancomat.

Come richiedere la carta

PostePay Evolution opinioni positive, quindi, per questa carta prepagata dotata di IBAN.

Ma come fare per richiederla e per attivarla?

Non devi fare altro che recarti presso uno degli uffici postali che puoi trovare su tutto il territorio nazionale.

Ricordati che per avere la carta devi essere maggiorenne e devi presentare un documento di identità.

Basta completare tutto il percorso di attivazione e la carta ti viene consegnata direttamente dall’ufficio postale.

La puoi utilizzare nell’immediato.

Ricordati anche che per avere questo conto IBAN associato alla carta non è necessario che tu sia un correntista di BancoPosta, visto che la carta prepagata PostePay Evolution è un prodotto finanziario a parte che ti permette di gestire il tutto in maniera autonoma.

PostePay Evolution account

Con l’account di PostePay Evolution hai a disposizione l’opportunità di entrare nella tua area riservata, per tutti i servizi che puoi gestire attraverso l’home banking.

Infatti la carta permette di utilizzare numerosi servizi online per monitorare e gestire le tue operazioni finanziarie in maniera molto facile, in qualsiasi situazione tu ne abbia bisogno.

Come gestire la carta su Homebanking e app

Abbiamo già spiegato, parlando di PostePay Evolution opinioni, che molti utenti giudicano davvero conveniente la possibilità di avere a disposizione dei servizi di home banking gestibili proprio attraverso la PostePay Evolution.

I vari servizi che si possono gestire online permettono sicuramente di risparmiare tempo e fatica.

Infatti non per forza devi recarti presso un ufficio postale per esplicare tutte le funzionalità che la carta permette di mettere in atto.

Puoi semplicemente utilizzare i servizi online in totale sicurezza grazie a codici che vengono appositamente richiesti.

Se poi scarichi sul tuo smartphone o sul tuo dispositivo mobile in generale l’app PostePay, puoi pagare bollettini, puoi effettuare pagamenti online, puoi sapere quali sono gli sconti che puoi ottenere con BancoPosta, puoi consultare il saldo, puoi avere a disposizione le ricevute dei pagamenti e, se hai bisogno di ricaricare la carta, sull’applicazione trovi anche una mappa di tutti gli sportelli Postamat presso i quali ti puoi recare per effettuare l’operazione.

Affidabilità dell’istituto di credito

Sicuramente Poste Italiane è un istituto di credito conosciuto in tutto il territorio nazionale.

Specialmente negli ultimi anni le Poste hanno saputo proporre agli utenti numerosi prodotti finanziari evoluti ed efficaci, che hanno incontrato l’opportunità di soddisfare molte esigenze.

Ecco perché ti puoi fidare sicuramente di Poste Italiane anche nel richiedere una carta PostePay Evolution, che ti consente di operare in maniera autonoma in tutta Italia, grazie anche alla grande disponibilità di punti dell’istituto stesso, al quale ti puoi rivolgere per ogni dubbio o per ogni necessità.

Sicurezza e Assistenza

La sicurezza della PostePay Evolution viene garantita grazie al fatto che hai un’area riservata anche su applicazione, per accedere alla quale devi inserire gli appositi dati utente che conosci soltanto tu.

La carta PostePay Evolution è sempre basata sull’attivazione di codici personali e molto riservati ogni volta che hai bisogno di fare un pagamento online o ogni volta che hai la necessità di gestire un’operazione di trasferimento di denaro.

Per ogni esigenza o per risolvere ogni perplessità, anche per quanto riguarda la sicurezza, puoi rivolgerti al servizio di call center al numero verde 803.160.

Tutte le informazioni sulle Carte Prepagate! INIZIA DA QUI!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Redazione Cartadicredito.net
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here