La carta di credito business è pensata in maniera particolare per chi ha bisogno di effettuare delle spese professionali che riguardano la propria società o azienda.
Ma quali sono le carte business migliori del momento?
Continua a leggere!
Cosa trovi nell'articolo:
Le migliori carte di credito business del momento
La carta di credito business, è un prodotto molto richiesto specialmente da chi ha la necessità di gestire in maniera funzionale una propria azienda.
Al momento American Express detiene un vero e proprio primato per quanto riguarda la carta di credito business proponendo vantaggi interessanti.
Vediamo quali sono!
Carta Oro Business American Express – Da Scoprire!
La Carta Oro Business American Express è un prodotto molto interessante.
INOLTRE:
- Fino a 51 giorni per pagare le tue spese e fino a 99 Carte Supplementari incluse nella quota.
- Iscrizione automatica al Club Membership Rewards inclusa nella quota che ti permette di accumulare punti attraverso le spese effettuate e di richiedere così dei premi interessanti
- Hai a disposizione 80 euro di voucher per i tuoi viaggi ogni anno.
- Coperture assicurative base
- Innumerevoli Premi con il Club Membership Rewards
- Gestisci tutto online
- Più tempo per pagare le tue spese
- Servizio clienti 24/7
Carta Platino Business American Express – Ricca di Vantaggi!
La Carta Platino Business American Express che adesso è disponibile in metallo dà un certo prestigio al tuo business.
PROMO ONLINE:
“Dal 7 giugno al 25 luglio: 1000€ di sconto spendendo 50.000€ in 12 mesi”
INOLTRE:
- Iscrizione automatica al Club Membership Rewards inclusa nella quota che ti permette di accumulare punti attraverso le spese effettuate e di richiedere così dei premi interessanti
- Una Carta Platino Business e 98 carte supplementari
- Puoi ottenere 150 euro di voucher per i tuoi viaggi ogni anno e l’iscrizione gratuita a Priority Pass livello Prestige.
- Puoi usufruire di assicurazioni premium per infortuni viaggi, inconvenienti di viaggio, assistenza e spese mediche.
- Global Assist per te: sicurezza, tranquillità ovunque
- Gestisci tutto online
- Più tempo per pagare le tue spese
- Servizio clienti 24/7
Requisiti per richiedere le carte business
In ultimo ti indichiamo quali sono i requisiti per richiedere le carte business
- Devi essere maggiorenne
- Essere residente in Italia
- Essere un libero professionista o una ditta individuale o un’associazione o una società di capitali o una società di persone con almeno due anni di operatività e un fatturato annuo consigliato di almeno euro 500.000
- Non essere stato soggetto a procedure concorsuali
- Avere un conto corrente bancario o postale appartenente al circuito SEPA. L’Iban non deve corrispondere a una carta prepagata
Opinioni
Nel mettere a punto questa guida sulle migliori carte business, abbiamo avuto la possibilità di esaminare le opinioni che gli utenti che hanno già provato la carta di credito business hanno lasciato in giro per la rete.
Abbiamo così potuto vedere che le recensioni sono molto positive.
Tutti infatti sottolineano gli importanti vantaggi che si possono ottenere dalla carta di credito business, quando si ha la necessità di gestire una società o un’azienda.
I professionisti si dichiarano molto soddisfatti dei servizi esclusivi che queste carte American Express riservano loro, anche per quanto riguarda le coperture assicurative di cui possono beneficiare quando sono in viaggio.
Ecco perché molti professionisti che già utilizzano la carta di credito business si sentirebbero pronti a consigliare anche ad altri questo prodotto finanziario che ritengono molto utile e interessante.
Le quote delle carte American Express vengono giudicate molto positivamente, anche perché in molti utilizzano il vantaggio di poter dedurre a livello fiscale le spese sostenute.
Le carte di credito business American Express sono quindi ritenute un prodotto molto valido da molti punti di vista, perché si configurano come delle carte dalle mille sfaccettature che possono veramente aiutare a far crescere e sviluppare il proprio business di riferimento.
Termini e condizioni
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali, consulta il Regolamento Generale delle Carte di Pagamento American express ed i Fogli informativi allegati visitando il sito americanexpress.it/terminiecondizioni
L’emissione delle Carte è da discrezione di American Express.