Carta Montepaschi: Caratteristiche e Tipologie di Carte!

0
2281
Carta Montepaschi o carta di credito Montepaschi

La carta Montepaschi come funziona?

Se vuoi saperne di più sulla carta di credito Montepaschi, almeno per quanto riguarda la carta Montepaschi Unica, la carta Montepaschi Classic e la carta Montepaschi Gold, leggi fino in fondo questa guida che ti proponiamo, che ti farà capire quali sono le caratteristiche della Montepaschi carta.

Esiste anche una Montepaschi carta prepagata, ma noi vogliamo soffermarci in particolare in questa guida sui vantaggi che possono avere i titolari carta Montepaschi per quanto riguarda nello specifico la carta credito Montepaschi.

Proprio per questo, come abbiamo già specificato, andremo ad elencare i vantaggi offerti dalla carta Unica Montepaschi e poi prenderemo in considerazione anche altri prodotti finanziari di questo gruppo importante a livello bancario in Italia.

Ci soffermeremo per un po’ anche sulla carta Montepaschi Business e scopriremo i vantaggi della carta Montepaschi aziende.

Sei pronto per cominciare?

Carte Di Credito

Scopri le 4 Migliori Carte di Credito del 2022

Vai a Selezione Carte di Credito


Andiamo al dunque sulla carta Montepaschi debit.

Caratteristiche delle carte

Chiariamo fin dall’inizio che la carta Montepaschi di Siena ha delle caratteristiche molto interessanti, perché si tratta di una carta Montepaschi Mastercard, che funziona dunque su uno dei circuiti bancari più famosi.

Informazioni più dettagliate le puoi trovare su www mps it carta Montepaschi titolari, il sito per Montepaschi carta titolari, che ti dà informazioni molto interessanti anche su carta Montepaschi portale aziende.

Ma passiamo ad analizzare le varie caratteristiche delle singole carte.

La carta Classic

La carta Classic è il prodotto finanziario classico di Montepaschi carta credito.

Questa carta Montepaschi credit è davvero molto utile per svolgere tante operazioni tipiche di Montepaschi carta di credito tradizionale.

Con questa carta Montepaschi debit Mastercard puoi accedere anche a carta Montepaschi portale titolari per la gestione di tutte le tue operazioni finanziarie.

La carta Gold

La carta Gold può essere utilizzata sia in Italia che all’estero per tutti i tuoi acquisti.

Per rendere i pagamenti ancora più rapidi, utilizza il sistema contactless.

Dispone di un servizio SMS alert e offre delle garanzie aggiuntive, come il soccorso stradale, l’assistenza per infortuni in viaggio e l’assistenza in casa per vari servizi come elettricista e idraulico.

La carta Montepaschi titolari in questione consente di consultare online l’estratto conto carta Montepaschi, quindi offre un servizio per carta Montepaschi estratto conto ancora più pratico e funzionale.

Tutto questo è possibile attraverso il portale titolari carta Montepaschi.

La carta Platinum

Anche la carta Platinum è utilizzabile in Italia e all’estero per acquisti e pagamenti veloci grazie anche al sistema della tecnologia contactless.

Questa carta offre tante garanzie in più, fra le quali anche l’assistenza sanitaria, la tutela legale e i servizi lifestyle.

La carta Black

Con la carta Black hai a disposizione un plafond elevato.

Con questa carta di credito puoi avere dei privilegi molto importanti.

Per esempio ti mette a disposizione un servizio di personal planner, un servizio di concierge 24 ore su 24 e una tessera per vip lounge negli aeroporti.

Carta Business

Se stai cercando una carta Montepaschi azienda che possa essere pratica e funzionale, ti consigliamo la carta di credito Business, adatta proprio per le aziende.

Abbiamo diverse soluzioni a disposizione, quella per i liberi professionisti e per le piccole e medie aziende, quella sempre per i liberi professionisti e per le medie aziende che vogliono un plafond più elevato (Business Gold).

Inoltre una soluzione per le grandi aziende, con Corporate, e un’altra soluzione per le grandi aziende che hanno un plafond più elevato, che si chiama Corporate Gold.

Carta Unica

La carta di credito Montepaschi Unica, invece, come puoi sapere anche telefonando a carta Unica Montepaschi numero verde, è una carta multifunzione.

Può essere funzionante sia come carta di debito che come carta di credito.

Puoi decidere il limite di utilizzo mensile e ogni rimborso viene considerato il giorno 15 del mese successivo.

Dispone anch’essa di tecnologia contactless.

Condizioni economiche delle carte

Ecco una panoramica di tutte le condizioni economiche delle carte Montepaschi:

  • carta Classic – quota associativa di 40,50 euro;
  • carta Gold – quota associativa di 90 euro l’anno;
  • carta Platinum – quota associativa annuale di 170 euro;
  • carta Black – costo di 300 euro;
  • carta Business – da 50 a 100 euro a seconda della soluzione scelta;
  • carta Unica – costo di 51,30 euro.

Come richiedere le carte

Per avere le carte Montepaschi, devi avere un conto corrente bancario presso il gruppo, quindi devi disporre per carta Montepaschi saldo aggiornato sul tuo conto corrente.

Rivolgiti al carta Montepaschi servizio clienti, telefonando anche al carta Montepaschi numero verde, per sapere come agire.

Di solito la carta si può richiedere anche online, seguendo la procedura guidata, oppure andando in una filiale di banca Montepaschi.

Gestione delle carte

Per quanto riguarda la gestione, Montepaschi propone anche un servizio di Home Banking, per gestire la carta direttamente online e per avere a disposizione in maniera autonoma l’opportunità di svolgere molte operazioni.

Puoi gestire le operazioni anche in filiale, ma il servizio di Internet Banking è molto comodo.

Inoltre disponi anche di un’app, per svolgere le operazioni finanziarie direttamente sul tuo smartphone.

Limiti delle carte

Analizzando anche le varie opinioni che hanno lasciato su internet gli utenti che già hanno provato questi prodotti finanziari, non abbiamo riscontrato particolari limiti evidenti da segnalare.

Infatti Montepaschi propone soluzioni differenti anche per quanto riguarda i limiti di spesa, in modo da adattarsi alle singole esigenze dei privati e delle aziende.

Vantaggi delle carte

Le carte di credito Montepaschi sono davvero molto funzionali.

Il loro punto di forza consiste nell’adattarsi alle varie esigenze dei clienti.

A seconda anche delle spese che devi sostenere, trovi la soluzione più adatta.

Inoltre i costi non sono particolarmente elevati o comunque sono proporzionati ai maggiori servizi che le varie soluzioni ti offrono.

Molto vantaggioso anche il servizio di Internet Banking, per la gestione autonoma, rapida e consapevole di tutte le tue operazioni bancarie.

Plafond delle carte

Il plafond delle carte può variare a seconda della tipologia di carta scelta.

Montepaschi ha pensato a delle soluzioni adatte anche a chi ha bisogno di un plafond molto elevato.

Tuttavia ogni carta presenta un limite singolo, per venire incontro ai clienti.

Per esempio della carta di credito Montepaschi Classic il plafond massimo corrisponde a 5.000 euro al mese.

Opinioni delle carte

Abbiamo analizzato le opinioni che gli utenti hanno lasciato online su questi prodotti finanziari.

Tutti insistono sul fatto che Montepaschi offre dei servizi molto utili non soltanto per i piccoli risparmiatori, ma anche per chi ha maggiori disponibilità economiche.

Ci sono servizi importanti e pratici anche per le imprese e per i liberi professionisti.

Come bloccare le carte

Per bloccare le carte di credito Montepaschi in seguito ad episodi di furto, smarrimento o utilizzo fraudolento da parte di terzi non autorizzati, puoi rivolgerti al servizio clienti carta Montepaschi.

Il numero verde da contattare è 800992100.

Se chiami dall’estero, contatta il numero a pagamento +390234980176.

I rischi e la sicurezza

I rischi sono connessi a quelli tipici di tutte le carte di credito, che consistono in possibili smarrimenti o furti.

Tuttavia il gruppo finanziario in questione è riuscito a mettere in atto dei sistemi di sicurezza molto importanti, in modo che tu possa utilizzare le tue carte di credito senza troppe preoccupazioni.

Disponi di un servizio di SMS alert, per tenere sotto controllo tutte le operazioni effettuate.

Inoltre Montepaschi ha messo in campo tecnologie d’avanguardia per garantirti la sicurezza di operare online senza problemi.

Tempi di chiusura carte

Puoi chiudere il contratto in qualsiasi momento.

È importante però dare un avviso con due mesi di anticipo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno da inviare alla banca.

Nella lettera raccomandata inserisci anche la tua carta di credito tagliata in senso obliquo, in modo che non possa essere più utilizzata.

TUTTE LE CARTE DI CREDITO: LE TROVI QUI!


Le 4 Migliori Carte di Credito della nostra Selezione


LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

No posts to display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here