Carte di Credito Santander: Condizioni Economiche, La carta Harley, Opinioni!

1
1021
carte di credito revolving santander

Fra le carte di credito Santander dobbiamo ricordare il prodotto principale che questa banca mette a disposizione, ma possiamo riferirci anche a quel prodotto finanziario, che in tema di carte di credito revolving Santander, è nato attraverso l’accordo tra Harley Davidson e l’istituto di credito in questione.

Oggi molti clienti sono alla ricerca di carte revolving online, per avere la possibilità di gestire al meglio le personali risorse finanziarie.

Il panorama dei prodotti finanziari che le banche offrono nel senso di carte revolving è davvero molto vasto e tra questi prodotti sicuramente rientrano anche le carte di credito Santander, che vengono scelte per i numerosi vantaggi che mettono a disposizione.

Ma quali sono in particolare e nei dettagli le carte di credito Santander?

Quali caratteristiche presentano queste carte di credito Santander?

Vediamo di andare direttamente al punto centrale della questione, descrivendoti queste carte di credito attraverso una guida che abbiamo preparato appositamente per te.


Scopri le 4 Migliori Carte di Credito del 2021

Vai a Selezione Carte di Credito


Caratteristiche delle carte

Molti sono alla ricerca di carte revolving senza reddito.

In effetti in tempi di crisi è davvero difficile riuscire ad avere le giuste risorse finanziarie anche per mantenere una carta di credito tradizionale, a meno che non si riescano a trovare dei prodotti flessibili e dalle caratteristiche uniche, come sono appunto le carte di credito Santander.

Il prodotto principale, fra le carte di credito Santander, è costituito dalla carta di credito revolving a carattere internazionale che appartiene al circuito Mastercard.

È una carta di credito che ti offre la massima comodità, in quanto puoi appoggiarla direttamente sul tuo conto corrente, senza avere bisogno di aprirne uno nuovo.

Attraverso questa carta di credito revolving puoi richiedere che ti venga accreditata una somma di denaro sul tuo conto.

Puoi utilizzare la carta per fare acquisti su internet e puoi prelevare contanti presso tutti quegli sportelli automatici che appartengono al circuito Mastercard.

La carta Harley Davidson

Come ti abbiamo già specificato precedentemente, banca Santander ha concluso un accordo con la Harley Davidson e l’istituto di credito oggi si configura come l’unico referente per l’emissione di una carta di credito apposita.

La carta di credito Harley Davidson di banca Santander si configura anche per un aspetto grafico inconfondibile, che richiama in tutto e per tutto lo stile Harley Davidson.

È una carta con rimborso a saldo e la puoi richiedere con l’opzione revolving.

Fa parte del circuito Mastercard.

Condizioni economiche delle carte

Il canone annuo della carta di credito revolving Santander è gratuito.

Hai la possibilità, attraverso l’opzione di revolving, di acquistare e poi di pagare un po’ alla volta con addebiti ogni giorno 20 del mese successivo.

Il fido è disponibile a inizio del mese.

La carta Harley Davidson ha un canone di gestione annuo che è pari a 50 euro.

Tuttavia non devi sostenere costi aggiuntivi, se scegli di intrattenere rapporti informativi con la banca online.

Se ti interessano i documenti cartacei, devi sostenere delle spese a partire da 1,5 euro.

Le uniche spese per la carta Harley Davidson sono le commissioni che riguardano le operazioni fatte al di fuori del nostro Paese.

Infatti viene applicato lo 0,10% sulla somma per fare acquisti o che viene prelevata in zona Euro (oltre lo 0,19% come costi del circuito).

Inoltre devi sostenere una spesa di 0,39% sugli acquisti o sui prelievi che avvengono al di fuori dell’Unione Europea.

Come richiedere le carte

Per richiedere la carta principale Santander devi contattare il numero verde 800.929929.

In questo modo puoi fissare un appuntamento presso la filiale più vicina dell’istituto di credito.

Il consulente di banca Santander ti offrirà tutte le informazioni che ti occorrono e ti spiegherà anche come ricevere la carta Harley Davidson, se ti interessa in particolare questo prodotto finanziario.

Gestione delle carte

Con le carte Santander puoi fare acquisti online, puoi operare sui principali circuiti e in particolare sul circuito Mastercard.

È essenziale il suo carattere prettamente revolving, in modo da fare gli acquisti e poi chiedere di rimborsare a poco a poco ogni mese.

Puoi prelevare presso gli sportelli automatici abilitati e, con la carta Harley Davidson, puoi ottenere il rifornimento di carburante senza alcuna commissione.

Limiti delle carte

I limiti delle carte di credito Santander sono quelli relativi al plafond che viene stabilito, ovvero la somma massima che ogni mese ti viene concessa per poter provvedere alle più comuni operazioni di gestione con questo prodotto.

Vantaggi delle carte

Le carte di credito Santander sono molto vantaggiose, soprattutto per quanto riguarda le opzioni revolving, che ti consentono la disponibilità di una somma di denaro nel momento stesso in cui ne hai bisogno, in modo da poter restituire tutto anche per gli acquisti effettuati su internet nel corso del tempo.

Inoltre sono dei prodotti molto flessibili che hanno l’obiettivo di rispondere in tutto e per tutto alle esigenze personali dei clienti che si rivolgono a questo istituto di credito.

Plafond delle carte

Parlando del plafond della carta di credito principale di banca Santander, non possiamo non ricordare la possibilità di ottenere una somma base a partire da 1000 euro come fido da spendere a seconda delle tue necessità.

Per quanto riguarda la carta Harley Davidson, il plafond parte da 1000 euro e può arrivare su richiesta fino a 2000 euro.

Con la carta Harley Davidson puoi prelevare fino ad un massimo di 250 euro al giorno e fino ad un massimo di 750 euro al mese.

Opinioni delle carte

Nel mettere a punto questa guida sulle carte Santander, abbiamo avuto modo di consultare le opinioni che gli utenti che hanno già provato questi prodotti hanno lasciato in giro per il web.

Molti ritengono davvero conveniente l’opzione revolving, con la concessione del fido ad ogni inizio mese, per la comodità di restituire a poco a poco le somme spese.

Inoltre assicurano che tutto il sistema creato intorno alla carta Harley Davidson può rappresentare davvero un punto di riferimento per gli appassionati di questo brand.

Come bloccare le carte

In caso di furto o di smarrimento, con sospetto di rischio di clonazione, per bloccare la carta devi chiamare il numero verde 800.822056.

Puoi consultare un servizio attivo 24 ore su 24.

Se chiami dall’estero hai a disposizione i numeri verdi internazionali che variano a seconda del Paese da cui chiami e che puoi consultare facilmente sul sito ufficiale di banca Santander.

Dopo aver fatto la tua segnalazione devi denunciare il tutto alle autorità e poi invia la copia della denuncia a banca Santander, al seguente indirizzo: servizio clienti carte di credito Santander Consumer Bank, corso Massimo D’Azeglio 33/e, 10126 Torino.

Allega anche una dichiarazione e un documento d’identità, specialmente se hai intenzione di richiedere una nuova emissione della carta.

I rischi e la sicurezza

I rischi e la sicurezza delle carte Santander sono legati a quelli tipici di ogni prodotto finanziario di questo genere, ovvero riguardano il possibile furto o il possibile smarrimento della carta.

In ogni caso anche sul sito ufficiale di banca Santander è stata attivata un’apposita sezione, in cui puoi leggere tutte le misure adottate per aumentare la sicurezza di questi prodotti finanziari nel senso della trasparenza.

Tempi di chiusura delle carte

Puoi decidere di chiudere in qualunque momento il rapporto con banca Santander e da questo punto di vista l’istituto di credito in questione ti offre tempi piuttosto veloci, visto che bastano soltanto 48 ore.

TUTTE LE CARTE DI CREDITO: VAI QUI!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here