Diners: Opinioni, Costi e Caratteristiche di Tutte le Carte Diners e Assistenza Clienti! La Guida che Ti Informa!

0
344
DINERS CLUB ITALIA

Cos’è Diners?

Sicuramente avrai sentito parlare di questi prodotti.

Si tratta nello specifico di una compagnia che mette a disposizione differenti carte di credito per tutte le esigenze, sia che tu abbia la necessità di un prodotto da privato sia che tu abbia un’attività.

L’universo di servizi offerti da questa compagnia prende il nome di Diners Club, con tutte le sue varianti, come Diners Club Italia.

Ma quali sono gli elementi essenziali da conoscere sulle carte di credito offerte da questa compagnia?

Sicuramente entrare a far parte del mondo Diners ti consente di usufruire di numerose opportunità interessanti, grazie ai vantaggi che la compagnia di servizi finanziari offre ai suoi clienti.

Entri a far parte, infatti, di un vero e proprio club, che ti dà l’opportunità di accedere a differenti servizi, come possibilità aggiuntive per chi viaggia spesso, l’accumulo di punti per ottenere dei premi molto interessanti o un’assicurazione che consente di usufruire di una vera e propria copertura utile in molte occasioni.

Vediamo quindi di saperne di più su questa compagnia di servizi finanziari e sulle carte che mette a disposizione degli utenti.

Chi è Diners

Iniziamo proprio con la descrizione di Diners.

Stiamo parlando, come abbiamo già spiegato, di una compagnia di servizi finanziari che mette a disposizione degli utenti numerose carte di credito dedicate a varie esigenze.

È stata fondata in una fase iniziale con il nome di Diners Club, nel 1950.

In seguito è diventata Diners Club International.

Al momento la società può contare su oltre 50.000 soci, assumendo le caratteristiche di un gruppo di successo.

La compagnia è stata la prima a dare la possibilità di usufruire di una carta indipendente.

Nel tempo il successo di Diners è cresciuto sempre di più, fino ad includere ben 42 milioni di esercizi che sono convenzionati con questa compagnia e sono in grado di accettare pagamenti con le carte Diners.

Se aderisci ad una delle offerte pensate dalla società per i privati oppure per i liberi professionisti o le piccole e medie aziende, avrai la possibilità di accedere anche all’apposito Club e al programma per i soci, come abbiamo già visto in precedenza.

Richiedi la Tua Carta Diners

Le carte di credito Diners

Diners Italia: vediamo quali sono le carte proposte!

Vuoi saperne di più sulla carta di credito Diners?

Abbiamo già parlato del fatto che questa società mette a disposizione degli utenti interessati numerosi prodotti.

Le carte in questione non sono dedicate esclusivamente ai privati, ma vengono fornite anche a chi ha un’attività oppure ai liberi professionisti e alle PMI.

Scopriamo tutti i dettagli sulle carte più conosciute per saperne di più sul rapporto Diners-carta di credito.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Classic

La carta Diners Club Classic è uno strumento di pagamento dedicato a coloro che viaggiano spesso e vogliono avere a disposizione una carta accettata ovunque.

Inoltre con questa carta classica puoi usufruire di tutti i vantaggi del programma riservato ai soci.

Non è previsto un plafond fisso per quanto riguarda le spese che puoi sostenere, ma è la stessa società a stabilire la possibilità di effettuare i pagamenti in base alle abitudini di pagamento e a quanto corrisponde l’importo di ogni spesa effettuata.

La carta Classic è gratis per il primo anno.

In seguito la quota associativa prevista è di 120 euro su base annuale.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Easy

La carta Easy di Diners è una carta di credito pensata appositamente per i pagamenti del debito con rate.

È possibile quindi rateizzare il saldo o in alternativa puoi anche disattivare la possibilità di pagare a rate, comunque evitando di sostenere costi extra.

Il plafond in questo caso corrisponde a 5.000 euro.

La quota da pagare per la carta Easy corrisponde a 19 euro l’anno.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Vintage

La carta Vintage è un prodotto molto elegante anche dal punto di vista dello stile.

Ha un plafond in teoria senza limiti, anche se naturalmente è prevista l’approvazione dell’operazione effettuata da parte della compagnia.

Aderendo alla possibilità di avere questa carta, inoltre, hai a disposizione dei benefici extra.

La carta Vintage ha un canone di 170 euro l’anno.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Corporate Individual

Abbiamo visto le carte di credito Diners dedicate ai privati.

La carta Corporate Individual invece è un prodotto per la clientela business, uno strumento messo a disposizione di chi viaggia con una certa frequenza e di coloro che hanno delle grandi aziende.

I costi potranno essere addebitati in modo diretto sul conto corrente aziendale e allo stesso tempo si possono gestire le spese da addebitare sul conto corrente individuale, che non appartiene all’azienda.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Corporate

Anche questa è una carta molto interessante per chi ha un’azienda.

Si configura come uno strumento che permette di gestire in modo facile i conti aziendali.

Gli acquisti effettuati con questa carta vengono addebitati sul conto corrente che si usa per lavoro e la società predispone un estratto conto molto preciso, grazie al quale il datore di lavoro potrà capire in maniera dettagliata le spese effettuate da tutti i dipendenti.

Le carte Corporate hanno un canone variabile sulla base delle esigenze dei clienti.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Company

Concludiamo la panoramica delle carte Diners con i prodotti pensati appositamente per le PMI e i liberi professionisti.

In particolare la carta Company è uno strumento di pagamento che consente di gestire spese personali e di lavoro, oltre che di avere a disposizione un’assicurazione compresa nel canone annuale da sostenere.

Il canone della carta Company corrisponde a 70 euro per il primo anno, dal secondo anno in poi è di 190 euro sempre su base annuale.

Richiedi la Tua Carta Diners

Carta Professional

L’ultima carta di cui ti parliamo è la Professional, anch’essa uno strumento avanzato per la gestione dell’attività di un libero professionista, che consente di gestire separatamente i pagamenti effettuati per conto dell’attività e quelli personali.

La carta Professional prevede una quota associativa di 150 euro ogni anno.

Richiedi la Tua Carta Diners

Diners conviene?

Questa compagnia è una delle società che hanno un numero molto alto di transazioni economiche, proprio per la grande convenienza che offre con i suoi prodotti.

Sono davvero tanti gli utenti che decidono ogni anno di associarsi a Diners, potendo entrare a far parte di un club molto interessante, capace di fornire numerosi servizi esclusivi e vantaggi.

Ma quali sono questi benefici dedicati proprio a coloro che richiedono e utilizzano una carta Diners?

Una delle principali caratteristiche è la possibilità di accedere ad un pacchetto assicurativo molto utile, che consente di usufruire di coperture specifiche in caso di un infortunio nel corso di un viaggio, ma anche per il ritardo del volo, del bagaglio o la cancellazione del volo stesso.

È prevista anche la copertura per chi viaggia quotidianamente dalla casa al lavoro su un mezzo di trasporto, per eventuali inconvenienti che potrebbero capitare.

Diners propone anche sconti grazie ad una partnership con tantissimi esercizi commerciali, che mettono a disposizione spesso delle offerte esclusive per coloro che sono titolari di una carta di questo club.

Inoltre è a disposizione l’accesso alle lounges degli aeroporti in tutto il mondo.

La convenzione con numerosi hotel consente ai titolari delle carte di credito di poter usufruire di tanti vantaggi nella gestione del soggiorno, come un upgrade delle camere o il check in e il check out con orari differenti da quelli normalmente previsti dall’albergo.

Richiedi la Tua Carta Diners

Diners Club Opinioni

Ma quali sono le opinioni dei clienti sulle carte di questa società?

Si tratta senza dubbio di prodotti esclusivi, che offrono numerosi vantaggi in particolare a coloro che viaggiano molto o che hanno un’attività e si ritrovano a gestire un conto aziendale.

La possibilità di usufruire di numerosi extra, come l’accesso ad aree riservate negli aeroporti o i benefici per la gestione del soggiorno in hotel, è sicuramente molto interessante per chi viaggia spesso in tutto il mondo, considerando anche che queste carte di credito vengono accettate in tantissimi Paesi del pianeta.

Se sei un privato e vuoi avere a disposizione uno strumento di pagamento flessibile e capace di fornirti liquidità in maniera immediata, potresti rivolgerti soprattutto alla carta Easy, sulla quale ci sono in rete opinioni molto positive.

Con questa carta, infatti, puoi effettuare il rimborso del debito sia a rate che con la modalità a saldo.

Tieni in considerazione tutti questi elementi per sapere se per te possa risultare conveniente rivolgerti ai prodotti offerti da Diners.

Richiedi la Tua Carta Diners

Il servizio clienti Diners

Infine ti vogliamo spiegare tutti i dettagli relativi al Diners servizio clienti.

In qualsiasi momento puoi contattare la società, per risolvere qualsiasi problema o per trovare tutte le risposte che cerchi ai tuoi dubbi in relazione ai prodotti e alle carte.

Ti indichiamo in particolare i contatti per i privati.

Puoi chiamare il Diners numero verde 800.393939.

Se ti trovi all’estero puoi contattare il numero di emergenza +3902.32162656.

Puoi anche inviare un fax al numero +3902.32162321, specificando l’oggetto della richiesta.

Puoi anche scrivere un messaggio di posta elettronica all’indirizzo soci@dinersclub.it.

Se invece hai un’azienda e usufruisci dei servizi di Diners, puoi contattare il numero verde 800.131831 o, dall’estero, il numero +3902.32162656.

Il numero di fax è sempre il seguente: +3902.32162321.

Per quanto riguarda l’indirizzo e-mail, puoi scrivere in questo caso a info.aziende@dinersclub.it.

In relazione ad eventuali reclami, puoi fare riferimento all’apposito ufficio in via Roberto Lepetit, 8 – 20124 Milano.

In questo caso puoi scrivere al fax +3902.32162321 oppure agli indirizzi di posta elettronica ufficioreclami@dinersclub.it o (PEC) ufficioreclamidiners@actaliscertymail.it.

TUTTE LE CARTE DI CREDITO LE TROVI QUI!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here