Elevia Carta di Credito: Opinioni, Vantaggi e Caratteristiche della Nuova Carta di Credito!

0
76
Carta_di_credito_elevia

Elevia carta di credito è una card che viene proposta in tre soluzioni.

Si tratta in particolare di Elevia Silver, Elevia Platinum ed Elevia Cash Money.

Tutti e tre questi tipi di carte di credito si adattano sia ad un uso privato che ad un uso aziendale.

Elevia carta di credito ha molti vantaggi da mettere a disposizione per chi la sceglie.

D’altronde non dobbiamo dimenticare che oggi i consumatori sono molto attenti ai prodotti finanziari che scelgono.

Tra l’altro hanno un ampio panorama all’interno del quale potersi muovere, perché i competitor sono molto attenti e tutti gli istituti di credito e le società finanziarie propongono delle carte di credito sempre molto vantaggiose.

Per cui si instaura un meccanismo, secondo il quale, essendoci molta concorrenza, spesso i piccoli risparmiatori hanno la possibilità di scegliere nell’ambito di prodotti molto diversificati, ciascuno dei quali corrisponde a specifiche esigenze.

Elevia carta di credito deve essere vista proprio nell’ambito di questa competitività, che può aiutare a capire anche tutti i vantaggi di cui si fa portatrice.

Ma andiamo fino in fondo e descriviamo più dettagliatamente le caratteristiche di questa carta.

Le caratteristiche principali

Come abbiamo già detto, le tre versioni di Elevia carta di credito, Cash Money, Silver e Platinum, si possono utilizzare sia per uso privato che per uso aziendale.

Tutte e tre le versioni di questa carta sono compatibili con Apple Pay e Samsung Pay.

La carta di credito Elevia appartiene al circuito Mastercard, uno dei più noti circuiti monetari anche a livello internazionale.

Utilizzando Elevia carta di credito si possono fare pagamenti istantanei anche da smartphone a smartphone.

Tutte e tre le versioni possiedono un affidabile servizio e-banking, in modo da poter gestire il proprio conto corrente in totale autonomia, senza doversi rivolgersi necessariamente sempre ad una filiale o ad un supporto fisico.

Tutte e tre le carte si aprono attraverso una video registrazione e forniscono un supporto di assistenza via chat, via telefono e via e-mail.

Molto interessante anche il supporto multilingua, che tuttavia è limitato soltanto alle versioni Silver e Platinum.

In particolare la carta Platinum mette a disposizione anche un contatto personale dedicato.

Le soluzioni aziendali di Elevia

Abbiamo già detto e vogliamo ribadire ancora che tutte e tre le carte Elevia si possono utilizzare anche come soluzioni aziendali molto convenienti.

Infatti trovano applicazione nelle società di vendita diretta e MLM.

Possono essere utilizzate per realizzare le buste paga aziendali, anche nel caso di conto finanziario con IBAN.

Molto interessanti sono le opportunità di utilizzo di queste soluzioni aziendali di Elevia anche per quanto riguarda la possibilità di utilizzo per le banche sia commerciali che private nella distribuzione di fondi di investimento e nella mediazione.

Inoltre le soluzioni aziendali di Elevia sono molto importanti anche perché offrono dei bonus e diversi vantaggi a coloro che spesso viaggiano sia per lavoro che per motivi personali.

Basti pensare per esempio in questo senso alle numerose agevolazioni di cui si può usufruire in crociera o per quanto riguarda le compagnie aeree.

L’uso aziendale di Elevia carta di credito si adatta molto bene anche a professioni molto particolari, come quelle che ruotano intorno all’edilizia, dell’industria petrolifera e dello sviluppo software.

I vantaggi

Come abbiamo già detto, Elevia card offre diversi vantaggi, di cui sono consapevoli gli stessi utenti che hanno fatto richiesta e utilizzano questa carta di credito.

Innanzitutto la carta è indipendente dalle banche, perché si basa su una società finanziaria, le cui condizioni si contraddistinguono per essere molto convenienti.

Elevia carta di credito si basa sulla sicurezza garantita dal circuito Mastercard, che è uno dei più famosi e più sicuri fra quelli che operano a livello internazionale.

Quindi questa carta di credito si può utilizzare comodamente anche all’estero, perché è supportata da più di 2,1 milioni di bancomat e da più di 32 milioni di POS.

Ti dà la possibilità di utilizzare sia un IBAN reale che dei numeri IBAN virtuali.

In particolare la carta virtuale può essere utilizzata fino a quando non ricevi la tua carta reale.

Puoi ricaricare il tuo conto in maniera rapida e facile e puoi utilizzare questa carta in maniera molto semplice anche per fare gli acquisti online.

Inoltre la card Elevia mette a tua disposizione dei pacchetti personalizzati che corrispondono alle tue esigenze di pagamento.

Le soluzioni mobile

Abbiamo detto che carta Elevia ti offre un servizio di e-banking davvero eccellente, soprattutto per il fatto che tutte le soluzioni di banca elettronica possono essere accessibili anche da dispositivi mobili.

Si tratta tutte di transazioni che vengono eseguite all’insegna della sicurezza elettronica.

Il trasferimento di denaro da carta a carta avviene in maniera istantanea.

Infatti puoi fare richiesta di denaro considerando anche l’ID della carta oppure scegliendo dall’elenco dei contatti o dalle e-mail.

Poi, attraverso una soluzione con touch ID, puoi verificare in maniera molto pratica le tue transazioni.

Le opinioni

Tutti coloro che utilizzano questa carta di credito di Elevia sottolineano i numerosi vantaggi che si possono avere.

Quindi tutti gli utenti, come abbiamo verificato anche dalle recensioni che abbiamo trovato sul web, si dichiarano soddisfatti di questo prodotto finanziario e si sentirebbero di consigliarlo anche a chi non l’ha ancora provato.

Soprattutto vengono messi in risalto i vantaggi che si possono ricavare sia dall’uso privato che da quello aziendale della carta.

In particolare le soluzioni aziendali vengono ritenute davvero un supporto eccezionale, per tutte le funzioni che questa carta di credito riesce a mettere in atto.

Elevia card è considerata l’ideale per chi deve viaggiare e vuole avere un valido supporto in termini di circuito monetario a cui appoggiarsi.

Per esempio molti sottolineano anche che è conveniente utilizzare questa carta di credito anche dal punto di vista economico.

Molti infatti mettono in evidenza che per esempio nella versione Platinum non ci sono spese di mantenimento.

Inoltre diversi utenti si rivelano soddisfatti di poter utilizzare questa carta sia come carta di credito che come carta di debito.

Per altri utenti la possibilità di contare su un servizio e-banking accessibile 24 ore su 24 è ritenuta assolutamente da non sottovalutare.

TUTTE LE CXARTE DI CREDITO LE TROVI QUI!

LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Redazione Cartadicredito.net
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here