Presenta un Amico Business con American Express: Vantaggi per Te e per il Tuo Amico!

0
756
presena-un-amico-business

In questa guida ti parliamo della promozione “Presenta un Amico Business“: ricca di vantaggi da non perdere!

Vediamo insieme come funziona!

Presenta un amico Business e premiati

La promozione “Presenta un Amico Business” è molto vantaggiosa!

Per ogni amico business che presenti e che diventa titolare di una delle Carte Business American Express, riceverai un premio e anche il tuo amico business riceverà un premio speciale!

Vantaggi sia per te sia per l’amico che presenti!

>> Scopri di Più <<

Invitare un amico è semplicissimo e richiede pochi secondi!

Vediamo come si fa!

presenta-un-amico-business-american-express

>> Crea il Link Personale <<

Presenta un Amico Business: come funziona

Si hai capito bene!

American Express, per ogni amico business che presenti o che diventa titolare di una delle Carte Business American Express, ti dà la possibilità di ricevere un premio.

Anche il tuo amico sarà accolto con un benvenuto molto speciale.

È molto facile, perché basta andare sul sito ufficiale della promozione di American Express e, selezionando il tipo di carta che possiedi, puoi scoprire il bonus che viene riservato a te e per ogni amico che presenti.

Per usufruire dell’offerta, il tuo amico deve utilizzare il tuo link.

Si tratta di un link personalizzato che puoi condividere con i tuoi amici business.

Basta creare il tuo link e condividerlo.

Se la richiesta dei tuoi amici viene approvata, ottieni il bonus direttamente sul tuo conto carta.

>> Scopri di Più <<

Vantaggi per te

Vediamo quali sono i vantaggi dell’opzione Presenta un Amico Business.

invita-un-amico

  • Hai la possibilità di ricevere un trattamento speciale, grazie al bonus che ti viene accreditato.
  • Puoi accumulare, come abbiamo già sottolineato, una certa soglia di punti/miglia
  • Il titolare di una Carta Business riceve fino ad un massimo di 175.000 punti Membership Rewards e in un anno solare 70.000 miglia e 60.000 punti payback.

>> Scopri di Più <<

I vantaggi per il tuo amico

Magari un tuo amico o un familiare non conosce l’offerta di American Express e non sa quale carta potrebbe scegliere soprattutto a livello business.

In questo modo gli farai sicuramente un favore, dandogli la possibilità di conoscere direttamente le carte che può avere a disposizione, e quindi per lui sarà molto vantaggioso poter usufruire di nuove opportunità di cui non era a conoscenza.

Ai tuoi amici verranno riservate condizioni e vantaggi interessanti.

Sarete premiati entrambi!

L’offerta è valida se

L’offerta Presenta un Amico Business di American Express è valida soltanto per i titolari di Carta Base American Express.

Sono esclusi da questo programma i titolari di Carta Blu American Express.

I punti bonus che riceverà l’amico con l’opzione Presenta un AmicoBusiness saranno accreditati sul suo conto Membership Rewards.

>> Scopri di Più <<

Termini e condizioni

Un titolare di carta American Express può presentare nuovi clienti business, che possono essere per esempio costituiti da società, da associazioni, da professionisti, da imprese individuali oppure da un altro ente o da una persona che svolgono attività imprenditoriali o artigianali e che abbiano almeno due anni di operatività.

Termini

I termini che sono stabiliti da American Express per questa opzione Presenta un Amico Business affermano che il link personale si può condividere con un messaggio, con e-mail o con Facebook.

Viene specificato che il link deve essere condiviso soltanto con persone che siano d’accordo a ricevere una presentazione delle carte business American Express.

Infatti le condizioni fanno notare che condividere questo link a persone che non hanno dato il loro consenso può essere considerata un’attività di spam.

Le condizioni dell’offerta

Inoltre le condizioni dell’offerta stabiliscono che, perché il bonus possa essere assegnato, è fondamentale che gli amici business diventino titolari di una delle Carte Business secondo l’approvazione che resta a discrezione di American Express.

Possono partecipare al programma come presentatori coloro che sono titolari di alcune carte, come per esempio le carte personali American Express, quindi Carta Italo, Carta Verde, Carta Platino o le carte personali Alitalia.

E poi ancora anche le Carte Business American Express, la Carta Payback e la carta ad opzione, chiamata anche Carta Explora.

American Express naturalmente, come abbiamo già sottolineato, si riserva il diritto di accogliere o meno le presentazioni, tenendo conto di vari fattori, come per esempio anche la situazione creditizia e l’eventuale storico dei pagamenti con la società.

Per l’amico business presentato i bonus vanno da 50.000 punti spendendo 20.000 euro nei primi 12 mesi (per i titolari di carta business) fino ad un massimo di 62.500 miglia spendendo 25.000 euro nei primi 12 mesi (per i titolari di carta Alitalia Business Oro).

>> Presenta un amico <<

Opinioni

L’opzione Presenta un Amico Business di American Express è davvero molto vantaggiosa.

Così l’hanno descritta anche gli altri utenti che già l’hanno provata, sia come presentatori che come “amici presentati” e che hanno lasciato le loro recensioni sul web.

Infatti per mettere a punto questa guida abbiamo avuto l’occasione di leggere diverse opinioni che si possono trovare in giro per la rete riguardo a questa promozione portata avanti da American Express.

Tutti gli utenti che si sono avvalsi dell’offerta si ritengono molto soddisfatti.

Ritengono che l’accumulo dei punti e delle miglia sia particolarmente interessante e pensano che sia molto utile riuscire ad avere questa opportunità.

Inoltre gli utenti si dichiarano molto contenti del programma delle carte business di American Express, che ritengono degli ottimi prodotti finanziari utili nella gestione della loro attività o della loro professione in generale.

È anche per questo motivo che gli utenti che già hanno provato l’opzione Presenta un Amico Business si sentirebbero pronti a consigliarla anche a quei titolari che ancora non hanno avuto questa possibilità, considerando i grandi vantaggi che ne possono ricavare.

Intorno a questo programma di American Express le opinioni sono più che soddisfacenti, come emerge da tutte le dichiarazioni rilasciate dai clienti.

ABBIAMO SELEZIONATO PER TE: Migliore Carte di Credito del 2021! L’Elenco delle Migliori Carte per Privati del Momento!


Le 4 Migliori Carte di Credito della nostra Selezione


Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

No posts to display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here