VentisCard: Opinioni e Costi sulla Carta che Rende L’acquisto Facile, Veloce e Sicuro!

0
26
ventis-card

VentisCard è un prodotto finanziario molto interessante.

Se anche tu vuoi provare VentisCard, puoi leggere quanto ti diciamo in questa guida specifica su questa carta di credito.

Così potrai farti un’idea di quali sono le sue caratteristiche principali.

Leggi subito le informazioni che abbiamo preparato per te!

Ventis Card: flessibile e ricca di vantaggi

La carta BCC VentisCard è veramente l’ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto flessibile e in grado di offrire parecchi vantaggi.


Scopri le 4 Migliori Carte di Credito del 2021

Vai a Selezione Carte di Credito


Oggi non è così facile riuscire a trovare un prodotto importante a cui affidare la gestione del proprio ambito finanziario, per cui spesso i clienti delle banche sono molto attenti nella ricerca del prodotto che corrisponda maggiormente alle proprie esigenze.

Una carta di credito per lo shopping esclusivo

VentisCard ti offre innanzitutto la possibilità di usufruire dello shopping esclusivo del Credito Cooperativo.

Infatti quest’ultimo istituto bancario fa riferimento ad un portale e-commerce che mette a disposizione ogni giorno delle offerte molto interessanti di prodotti, specialmente made in Italy, ma anche di altri che si riferiscono a brand internazionali.

Sul portale puoi trovare il meglio di moda, casa ed enogastronomia, approfittando proprio della tua carta di credito VentisCard per acquistare tutto ciò che corrisponde alle tue necessità.

Inoltre con VentisCity puoi utilizzare la tua carta di credito nella sezione hotel di Ventis, dove trovi sconti su servizi e strutture locali, oltre che per ristoranti e per tutti gli eventi del territorio, anche per organizzare i tuoi viaggi nel weekend.

Puoi trovare anche dei servizi vantaggiosi che ti offre VentisMobility, un’app per la mobilità creata appositamente per i clienti Ventis.

Ventis Card funziona in modo semplice e veloce

Se ti stai chiedendo “VentisCard come funziona” ti diciamo sin da subito che con questa carta di credito puoi fare tutto quello che vuoi in maniera semplice e veloce.

Puoi ad esempio pagare il parcheggio o acquistare biglietti dei mezzi pubblici e molto altro ancora.

Inoltre tieni presente che se spendi entro il primo anno dall’attivazione della tua VentisCard almeno 1000 euro sul sito di Ventis puoi diventare un super shopper.

Avrai la possibilità di usufruire di un buono spesa di 50 euro e della spedizione gratuita sotto i 5 chili per tutto l’anno.

L’opzione Acquisto Facile

L’opzione Acquisto Facile è a disposizione di tutti coloro che hanno attivato VentisCard e si basa sul servizio soddisfatti o rimborsati.

Infatti puoi ottenere, nel corso di un anno, il rimborso del 100% del valore del prodotto che non possiede tutte le qualità desiderate.

Puoi estendere la garanzia legale su un bene acquistato da due a tre anni e puoi sostenere i costi fino a 500 euro per eventuale recupero di dati persi in seguito ad un guasto del tuo PC o dei tuoi dispositivi mobili.

Il servizio clienti di Acquisto Facile è disponibile sempre con un numero a tua disposizione, che è il seguente: 8955895550.

Quanto costa Ventiscard!

Costa 60 euro!

Hai la possibilità di azzerare il canone annuale della carta se la utilizzi per tutte le tue spese e superi in un anno i 12.000 euro per acquisti in tutte le apparecchiature POS.

Quindi non ti verrà addebitata in questo caso alcuna commissione annua per il rinnovo della carta.

Il servizio contactless

Un altro vantaggio su cui ti devi soffermare per valutare le caratteristiche importanti della carta di credito VentisCard è la possibilità di pagare sfruttando il servizio contactless.

Infatti questa carta di credito è dotata di una tecnologia innovativa, che, tramite una connettività importante, ti permette di effettuare pagamenti soltanto avvicinandola al lettore POS.

Quindi puoi effettuare dei pagamenti istantanei e sicuri e non devi digitare il PIN per pagamenti fino a 25 euro per pagamenti su circuito PagoBancomat.

Non è richiesta nemmeno la digitazione del PIN fino a 50 euro per pagamenti su circuiti internazionali con VentisCard Visa e Mastercard.

Quindi i tuoi acquisti e i tuoi pagamenti diventano molto veloci, perché la modalità contactless ti dà la possibilità di ridurre il tempo di attesa alla fila della cassa, visto che la transazione avviene soltanto nel giro di pochi istanti.

Da tenere presente inoltre che VentisCard è compatibile con i principali servizi di mobile payment, come Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay.

Le possibilità di premio

Ogni transazione e ogni pagamento che effettui con la carta di credito VentisCard ti fanno guadagnare dei punti, che poi puoi trasformare in premi.

Quindi possiamo dire che più punti accumuli più hai la possibilità di partecipare all’iniziativa PremiaTi Revolution, scegliendo fra un ampio e ricco catalogo di premi a tua disposizione.

Questa iniziativa è valida fino al 27 maggio 2022.

Per ogni euro speso guadagni un punto.

Per partecipare all’iniziativa in pochi e semplici clic devi soltanto iscriverti dalla tua area riservata Carta BCC o dal relax banking.

La sicurezza

Carta VentisCard è sicura?

Alcuni utenti non si fidano molto della possibilità di pagare con transazioni di tipo elettronico, ma dobbiamo dire da questo punto di vista che VentisCard si propone come un prodotto molto sicuro anche sotto questo aspetto.

Infatti si avvale delle più innovative tecnologie per mandarti delle notifiche di spesa, ogni volta che realizzi un pagamento.

Permette di effettuare acquisti anche online all’insegna della sicurezza e si avvale della tecnologia chip & pin per garantire il massimo del controllo.

Il servizio clienti

VentisCard propone anche un servizio clienti molto funzionale ed efficiente.

Infatti in ogni momento puoi richiedere tutte le informazioni che ti servono sulla tua carta, comprese quelle su movimenti e saldo.

Puoi chiamare il servizio clienti facendo riferimento dall’Italia al numero 068080800 e, se chiami dall’estero, puoi comporre il +39068080800.

L’app MyCartaBCC

A disposizione per chi attiva VentisCard anche l’app MyCartaBCC, con la quale hai la possibilità di accedere in mobilità in ogni momento alla tua area riservata, per tenere sotto controllo semplicemente con il tuo smartphone tutti i movimenti effettuati.

Le opinioni

Su VentisCard opinioni e dettagli molto positivi.

Infatti tutti coloro che utilizzano questo prodotto bancario si ritengono molto soddisfatti, come abbiamo avuto la possibilità di constatare leggendo tutte le recensioni che gli utenti che utilizzano questa carta hanno lasciato in giro per la rete.

Tutti la ritengono uno strumento di pagamento molto flessibile, da utilizzare in ogni occasione all’insegna della sicurezza.

Gli utenti fanno molto affidamento sul servizio clienti e si sentirebbero di consigliare VentisCard a tutti coloro che ancora non hanno provato l’utilizzo di questa carta di credito innovativa.

TUTTE LE CARTE DI CREDITO PUOI TROVARLE QUI!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here