Visa Deutsche Bank: Plafond, Costi, Opinioni!

0
1533
Visa Deutsche Bank o deutsche bank visa

Visa Deutsche Bank: vediamo insieme di che prodotto si tratta, quando parliamo di Deutsche Bank Visa, un prodotto che rientra fra le carte di credito Visa Deutsche Bank, di cui sicuramente avrai sentito parlare.

La carta Visa Deutsche Bank è nota per alcune caratteristiche peculiari che la rendono una carta di credito Visa Deutsche Bank davvero flessibile e molto utile per i clienti.

In questa guida vogliamo parlarti di Deutsche Bank carta Visa.

Innanzitutto vogliamo darti una panoramica generale sulle carte di credito che questo istituto mette a disposizione e che si rifanno al circuito Visa.

Poi in particolare ci soffermeremo sulla carta di credito Deutsche Bank Visa nella sua formulazione Classic, che è quella più utilizzata e più conosciuta dagli utenti.

Ma andiamo con ordine e, come abbiamo già anticipato, vediamo quali sono le Visa Deutsche Bank, che la banca tedesca mette a disposizione.

Carte Di Credito

Scopri le 4 Migliori Carte di Credito del 2022

Vai a Selezione Carte di Credito


Caratteristiche della carta

La Deutsche Bank Classic Visa è una carta di credito molto peculiare, perché si differenzia dalle altre, visto che mette a disposizione dei clienti un’ampia disponibilità di spesa.

Questa Visa Deutsche Bank è un prodotto finanziario rivolto a tutte le persone di età compresa fra i 18 e i 75 anni, che sono residenti in Italia e che sono titolari di un conto corrente.

Le altre carte Deutsche Bank Visa

Fra le Visa Deutsche Bank più conosciute c’è la carta Platinum, che può essere utilizzata su circa un milione e mezzo di esercizi commerciali convenzionati nel nostro Paese.

La Platinum ti dà la possibilità di prelevare dal bancomat in tutto il mondo.

Inoltre mette a disposizione assistenza e assicurazione, anche per viaggi, auto e molto altro ancora.

Un’altra Visa Deutsche Bank molto conosciuta è la carta Premier.

È dedicata a tutta la famiglia.

I titolari di questa carta possono chiedere per il coniuge o per il figlio maggiorenne una carta aggiuntiva, che mette a disposizione una polizza assicurativa in maniera gratuita.

Condizioni economiche della carta

La quota associativa del primo anno per Visa Deutsche Bank Classic, se richiedi la carta Deutsche Bank Visa, è di 40 euro.

Per la carta aggiuntiva, sempre carta credito Visa Deutsche Bank, si devono pagare altri 40 euro.

Se possiedi la Deutsche Bank carta di credito Visa e vuoi che ti sia inviata via posta mensilmente la lista movimenti, il costo è di 1,20 euro.

La commissione aggiuntiva per i pagamenti in area SEPA è di 1,14 euro.

In caso di smarrimento o di furto della carta, è prevista una spesa di 22 euro.

Su ogni operazione di anticipo contanti da distributori automatici è applicato il 4% di commissioni.

Ogni invio di comunicazioni cartacee ha il prezzo di 2 euro.

Tutti questi sono i costi previsti per la Deutsche Bank credit card Visa Classic.

Come richiedere la carta

Per richiedere la tua Visa Deutsche Bank devi essere titolare di un conto corrente bancario.

Se non sei titolare di un conto, basta recarti in una filiale, per registrarti e per aprire il tuo conto corrente, scegliendo quello che più si accordi con le tue esigenze.

Gestione della carta

Si tratta di una carta di credito emessa con rimborso a saldo.

Tuttavia gli utenti possono scegliere di modificare questa formula e di concentrarsi sul rimborso rateale.

In questo modo puoi pagare nel tempo attraverso rate mensili quei prodotti o quei servizi che hai acquistato.

Devi però ricordarti di rispettare il limite giornaliero, in modo che gli importi siano addebitati sul tuo conto corrente.

Limiti della carta

L’importo totale del credito corrisponde a 1.600 euro.

Gli importi prelevabili ogni giorno presso gli sportelli bancomat vanno da un minimo di 100 euro ad un massimo di 300 euro.

Vantaggi della carta

La Visa Deutsche Bank Classic fornita dal circuito Visa Deutsche Bank Italia, che rientra all’interno del più ampio Deutsche Bank Visa Corporate, è molto vantaggiosa, soprattutto perché ti permette di scegliere fra la formula del rimborso a saldo (caratteristica di default al momento dell’emissione) e modalità di rimborso rateale.

Con questa carta di credito hai la possibilità di fare acquisti online e nei negozi fisici e hai l’opportunità di gestire in maniera molto flessibile le tue finanze.

Plafond della carta

Il plafond corrisponde ad un totale di 1.600 euro.

Devi sempre ricordarti di rispettare comunque il limite giornaliero prefissato, in modo che il pagamento degli importi, come ti abbiamo specificato precedentemente, venga addebitato in modo automatico sul tuo conto corrente.

Opinioni della carta

La Visa Deutsche Bank di cui abbiamo parlato ha ottenuto sempre opinioni molto positive.

Nel mettere a punto la nostra guida abbiamo valutato le opinioni che gli utenti che già hanno provato il prodotto hanno lasciato attraverso le loro recensioni su internet.

In molti si dichiarano soddisfatti di poter contare su una carta di credito che usi il circuito Visa, per gestire tutte le loro operazioni finanziarie sia in Italia che all’estero in maniera molto facile e rapida.

Molti hanno mostrato delle opinioni soddisfatte anche per quanto riguarda il Visa Deutsche Bank servizio clienti e per il servizio Visa Deutsche Bank online, che permette di operare in piena autonomia attraverso Visa Deutsche Bank area clienti riservata agli utenti.

Come accedere all’area clienti

Abbiamo parlato dell’area clienti.

Si tratta di un servizio online che Visa Deutsche Bank mette a disposizione dei titolari di un conto corrente, per gestire in maniera autonoma le loro operazioni finanziarie, comprese le transazioni di denaro e gli acquisti.

Per accedere a questa area riservata, basta che tu inserisca i dati che ti vengono forniti al momento della sottoscrizione del contratto per Visa Deutsche Bank e immediatamente ti troverai ad operare in uno spazio web intuitivo e ricco di funzionalità.

Come bloccare la carta

In caso di furto o di smarrimento della tua carta, puoi rivolgerti, per bloccarla, al servizio clienti Visa Deutsche Bank.

Puoi chiamare il numero verde (se chiami dall’Italia) 800851166 o dall’estero 0432744109.

Troverai un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

I rischi e la sicurezza

I rischi a cui puoi andare incontro possedendo una Visa Deutsche Bank sono quelli comuni di tutte le carte di credito.

Possono riguardare il furto, lo smarrimento o l’intrusione non autorizzata da parte di terze persone.

In realtà con i servizi di sicurezza messi a punto da Deutsche Bank l’accesso non autorizzato è davvero molto ridotto.

Basti pensare al 3D Secure Visa Deutsche Bank, basato su tecnologie all’avanguardia, per evitare l’intrusione di persone non autorizzate sul tuo conto.

Tempi di chiusura carta

In qualunque momento puoi decidere di recedere dal contratto e di chiudere la tua carta.

Per fare questo non devi pagare costi aggiuntivi e non ti verranno addebitate delle penali.

Il tutto si conclude al termine del 14esimo giorno dalla data di comunicazione dell’attivazione della carta.

Per recedere dal contratto, devi inviare una comunicazione scritta con raccomandata AR a Deutsche Bank Spa, rivolgendoti a Deutsche Bank Visa servizio clienti.

Devi restituire anche la carta tagliata in due pezzi.

MOLTE INFORMAZIONI SULLE CARTE DI CREDITO LE TROVI QUI!


Le 4 Migliori Carte di Credito della nostra Selezione


LA NOSTRA VALUTAZIONE
TEMPI DI ATTIVAZIONE
COSTI
ASSISTENZA
Ciao! Siamo la Redazione di cartadicredito.net! Sul nostro sito puoi trovare tutte le recensioni sulle carte di credito e le carte prepagate! Ti offriamo anche guide utili e che rispondono ai tanti dubbi e alle tante domande che potresti farti! Fatti guidare! Inizia con noi!

No posts to display

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here